Andare in basso
grace87
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Umore : nero :(
Visualizza il profilo

[risolto] iscrizione test di ammissione Empty [risolto] iscrizione test di ammissione

3/7/2009, 21:37
Ciao a tutti sono Grace, spero anche io di riuscire a entrare in veterinaria e sto studiando come una scannata per i test. ma ditemi, dove diamine ci si iscrive?? l'anni scorso vedo che hanno pubblicato il bando il 2 lugno sul sito del reclutamento uniba, e dice che ci si iscrive esclusivamente on line...possibile che non hanno ancora messo a disposizione il servizio web per le iscrizioni? sto fremendo!!! uff bounce bounce

Ultima modifica di grace87 il 9/7/2009, 11:06 - modificato 1 volta.
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 10
Gratitudine : 0
Visualizza il profilo

[risolto] iscrizione test di ammissione Empty Re: [risolto] iscrizione test di ammissione

8/7/2009, 14:10
Spero qualcuno risponda presto, interessa anche a me sapere le modalità di iscrizione...
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Umore : decisamente acqueo
Visualizza il profilo

[risolto] iscrizione test di ammissione Empty Re: [risolto] iscrizione test di ammissione

8/7/2009, 17:47
dovete iscrivervi sulla segreteria esse3 uniba e pagare online oppure presso sportelli automatici posti nell'ateneo o eventualmente nelle banche Unicredit facendo un semplice bonifico,comunque ci sono tutte le informazioni per i test sul sito uniba.it.
In bocca al lupo.
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1651
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
Visualizza il profilohttps://andreaperrotta.vet

8/7/2009, 18:28
@pointofview ha scritto:dovete iscrivervi sulla segreteria esse3 uniba e pagare online oppure presso sportelli automatici posti nell'ateneo o eventualmente nelle banche Unicredit facendo un semplice bonifico,comunque ci sono tutte le informazioni per i test sul sito uniba.it.
In bocca al lupo.

esatto! Wink

Sede di attività
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Umore : studiare studiare studiare!!!!
Visualizza il profilohttp://mondodeirettili.blogspot.it/

8/7/2009, 19:07
si come dice pointofview dovete entrare nel sito http://www.uniba.it/, leggete la notizia sui corsi a numero chiuso e poi cliccate in basso dove dice consulta l'elenco dei corsi e le istruzioni per inscrivervi alle prove.
leggete bene cosa c'è scritto e capirete come dovette procedere, in bocca al lupo!!!! lol!
grace87
Visualizza il profilo

8/7/2009, 21:21
ok ok mi sono iscritta!!! ora mi prenderà l'ansia!!! aaaaaa speriamo beneeeeeee Smile in bocca al lupo anche a tutti quelli che saranno li quel giorno!!! grazie!!!cheers
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1651
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
Visualizza il profilohttps://andreaperrotta.vet

8/7/2009, 21:29
@grace87 ha scritto:ok ok mi sono iscritta!!! ora mi prenderà l'ansia!!! aaaaaa speriamo beneeeeeee Smile in bocca al lupo anche a tutti quelli che saranno li quel giorno!!! grazie!!!cheers

ok cambia il titolo del primo post e scrivi all'inizio [risolto] in modo che anche possano vedere.... Wink

Sede di attività
nessuno
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 28
Umore : umore? a casa tutto bene grazie
Visualizza il profilohttp://www.veterinarialibera.forumattivo.it

8/7/2009, 22:14
@grace87 ha scritto:ok ok mi sono iscritta!!! ora mi prenderà l'ansia!!! aaaaaa speriamo beneeeeeee Smile in bocca al lupo anche a tutti quelli che saranno li quel giorno!!! grazie!!!cheers

brava e in bocca al lupo...speriamo di ritrovarti qui a settembre Exclamation Exclamation Exclamation
se hai bisogno di aiuti per i test chiedi pure io ne so qualcosa study study ....cerca di leggere quotidianamente un giornale...le domande di cultura generale fanno molto Smile Smile Smile
grace87
Visualizza il profilo

9/7/2009, 11:09
@nessuno ha scritto:

brava e in bocca al lupo...speriamo di ritrovarti qui a settembre Exclamation Exclamation Exclamation
se hai bisogno di aiuti per i test chiedi pure io ne so qualcosa study study ....cerca di leggere quotidianamente un giornale...le domande di cultura generale fanno molto Smile Smile Smile

giornali? è vero...l'ultima notizia di attualità che so è la caduta delle torri gemelle.. è avvenuto l'anno scorso giusto??! probabilmente... probabilmente... lol!
nessuno
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 28
Umore : umore? a casa tutto bene grazie
Visualizza il profilohttp://www.veterinarialibera.forumattivo.it

9/7/2009, 12:39
vedo che sei aggiornata Exclamation Exclamation Exclamation Shocked Shocked Shocked Shocked
lol! lol! lol! lol!
io sapevo che ne era caduta sl una!! scratch scratch

confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused confused
ioachim michele
Moderatore
Moderatore

9/7/2009, 13:11
Offtopic se volete chiacchierare ci sta l'apposito spazio!!!

Ultima modifica di ioachim michele il 9/7/2009, 14:22 - modificato 1 volta.
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Umore : decisamente acqueo
Visualizza il profilo

9/7/2009, 13:34
@ioachim michele ha scritto:Offtopic se volete chiacherara c'è ci sta l'aposito spazio

ioachim michele con tutto rispetto ,nel senso che rispetto veramente quello che fai,e volendo fare una critica costruttiva , devo dirti che a volte trovo strano il tuo modo di scrivere ed esprimerti.
ioachim michele
Moderatore
Moderatore

9/7/2009, 14:24
scusa ma stavo pensando ad altro quando scrivevo!!! pale scratch
Contenuto sponsorizzato