Grazie
prova a vedere sul sito della miccolis....se non ricordo male ci dovrebbe essere una linea che parte da taranto.....
Grazie
Io so che c'è un pullman scoppio che parte da taranto e arriva in facoltà e lo stesso al ritorno..però non so gli orari....magari cerca un num di telefono su internet(sarebbe la compagnia scoppio di gioia del colle) oppure questo pullman viene a riprenderci alle 13.40 ogni giorno..se puoi venire a fare un salto a quell'ora chiedi direttamente info all'autista..spero di esserti stata utile!Ciao!!
Ciao!Si c'è un pullman della Scoppio che parte da Taranto e arriva a Bitonto e nel frattempo ferma in facoltà e viceversa al ritorno..sulle 2 bacheche nel corridoio principale c'è un foglio affisso con gli orari..non ricordo a che ora parte la mattina da Taranto,arriva in facoltà alle 8.25 e al ritorno parte alle 13.45 dalla fermata interna(non quella sulla strada).Comunque come ti ha consigliato Stex ..per qualsiasi informazione vai alla fermata e chiedi ai ragazzi che lo aspettano...
per l'abbonamento o i biglietti si possono fare a Taranto, Gioia del colle e Bitonto.
io l'ho preso per 3 anni e mezzo (solo questo mese no)e mi sono trovata benissimo..unico problema è che c'è solo una corsa all'andata e una al ritorno..nel pomeriggio nessuna...ma per il resto è una piacevolissima corsa..per comodità,puntualità e anche autisti bravissimi e ottima compagnia :-)
per l'abbonamento o i biglietti si possono fare a Taranto, Gioia del colle e Bitonto.
io l'ho preso per 3 anni e mezzo (solo questo mese no)e mi sono trovata benissimo..unico problema è che c'è solo una corsa all'andata e una al ritorno..nel pomeriggio nessuna...ma per il resto è una piacevolissima corsa..per comodità,puntualità e anche autisti bravissimi e ottima compagnia :-)