Andare in basso
Toya
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 122
Gratitudine : 2
Umore : ...solitamente tollerabile!!!
Visualizza il profilo

Il caso dell'agnellino...morto!!! - Pagina 4 Empty Il caso dell'agnellino...morto!!!

26/2/2010, 20:54
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Promemoria primo messaggio :

...salve avventori...
Qualche giorno fa io e alcuni miei colleghi del primo anno di veterinaria eravamo andati a dare un'occhiata alle stalle...ci siamo così imbattuti nel reparto in cui sono tenute le pecore e, a parte la presenza della capra che somigliava a Wolverine degli X-men, in mezzo ad uno dei recinti c'era un agnellino morente in preda agli spasmi...noi tutti ingenuotti ci siamo allarmati e un paio di ragazze sono andate a chiamare qualcuno...questo qualcuno è venuto circa una ventina di minuti dopo, quando ormai l'agnello era già trapassato...ma il bello è che è arrivato con in mano già la busta per portarlo via, conscio che lo avrebbe trovato morto...

ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Umore : studiare studiare studiare!!!!
Visualizza il profilohttp://mondodeirettili.blogspot.it/

Il caso dell'agnellino...morto!!! - Pagina 4 Empty Re: Il caso dell'agnellino...morto!!!

11/3/2010, 03:35
toya per favore ora la devi smettere non puoi offendere cosi gente che manco conosci, stai creando troppi problemi, ti prego di pensare bene la prossima volta che scrivi qualcosa che potrebbe allontanamene assomigliare un offesa!!!
pointofview ti prego ricordati che sei un moderatore cerca di non fare il gioco di toya, cerca di vedere le cose da un altro punto di vista, scusa il gioco di parole....!!!!

io penso che questo topic lo dobbiamo chiudere tanto qui di agnelli morti non si parla più dalla seconda pagina, se volete continuare a scrivere lo rinominiamo "offendete liberamente" ... che ne dici admin???

Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1651
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
Visualizza il profilohttps://andreaperrotta.vet

Il caso dell'agnellino...morto!!! - Pagina 4 Empty Re: Il caso dell'agnellino...morto!!!

11/3/2010, 10:35
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Se il prossimo post non riguarda l'argomento del TOPIC lo chiudiamo. Toya è già stato avvisato abbastanza,
mi dispiace ma stai attento perché stiamo pensando seriamente di bannarti.
Il rispetto è la prima cosa.
Buon Forum a tutti gli utenti com'è sempre stato Toya...
Buon Lavoro a tutti i moderatori com'è sempre stato Toya...

Sede di attività
Toya
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 122
Gratitudine : 2
Umore : ...solitamente tollerabile!!!
Visualizza il profilo

11/3/2010, 10:49
Reputazione del messaggio: 20% (5 voti)
...ultimo post OT e devo farlo...anzitutto direi di rileggere per bene quello che point ha scritto, che in quanto moderatore dovrebbe moderarsi...e dovrebbe anche smetterla di perseguitarmi...provate a girare i topics che ho frequentato e vedete un po'...quello delle gabbie per criceti, quello dei criceti in vendita, questo...con questo ultimo post dico che abbandono questo topic perchè non ho più voglia di averci a che fare...
Contenuto sponsorizzato