Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 11:50
Sono parecchio snervata dal fatto che non vedo ancora pubblicati gli orari della laurea triennale di Cane & Gatto (voglio dire, non penso ci voglia molto a pubblicarli, pur sul sito ufficiale). Voci dicono che le lezioni mutuate con veterinaria cominciavano oggi; altre voci hanno detto domani, altre voci ancora mi hanno confermato che le lezioni inizieranno il 1° Marzo. Ma come si può sapere tutto questo con una sicurezza tale da non farmi perdere già le prime lezioni? Che qualcuno mi illumini, grazie.
avatar
giuppyy90
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 20.02.10

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 12:03
le lezioni riprendo oggi solo per il primo e quarto anno di medicina veterinaria! Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Icon_smile
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 12:09
[quote="giuppyy90"]le lezioni riprendo oggi solo per il primo e quarto anno di medicina veterinaria! [/quote]

Sì grazie, questa cosa la sapevo pure io. Chiedevo l'orario, cioè le materie mutuate.
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 12:10
Mi ha scritto:Sono parecchio snervata dal fatto che non vedo ancora pubblicati gli orari della laurea triennale di Cane & Gatto (voglio dire, non penso ci voglia molto a pubblicarli, pur sul sito ufficiale).

Mi la colpa non è dello staff del forum poichè noi come te siamo studenti, se abbiamo delle informazione le pubblichiamo o anche se c'è una richiesta noi subito cerchiamo di rispondere in modo più adeguato possibile!!!
p.s. ti ricordo che non siamo noi ne i dipendenti dell'aula informatica responsabili del sito ufficiale della facoltà ma lo è l'ateneo!!!!


Ultima modifica di ioachim michele il 22/2/2010, 14:17 - modificato 2 volte.
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 12:21
[quote="ioachim michele"] Mi la colpa non è dello staf del forum poichè noi come te siamo studenti, se abbiamo delle informazione le pubblichiamo o anche se c'è una richiesta noi subito cerchiamo di rispondere in modo più adeguato possibile!!!
p.s. ti ricordo che non siamo noi ne i dipendenti dell'aula informatica responsabili del sito ufficiale della facoltà ma lo è l'ateneo!!!![/quote]

Non me la sto prendendo con voi infatti (scusatemi, forse ho fatto intendere male io), ma con quelli della segreteria o chiunque sia responsabile della pubblicazione (almeno) degli orari. xD Pardon, colpa mia. [img]https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_redface.gif[/img]
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 14:26
Mi avevo capito che non stavi parlando di noi ma io per scansare alcune critiche è meglio che preciso alcune cose, scusami se ti ho risposto cosi rigidamente ma alcune volte la gente da la colpa a noi come se fosse un nostro dovere stare qui, anzi è un nostro piacere e per tanto non veniamo ne pagati ne ci facciamo soldi, per questo quando leggo queste cose rispondo in modo rigido.
sono uscito abbastanza of topic ma dovevo chiarire alcune cose!!!

ora per quanto riguarda il tuo problema posso vedere io o admin se domani andiamo in facoltà cosi vediamo se possiamo scannare l'orario se è stato affisso in bacheca!!!
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 22:06
ioachim michele ha scritto: per scansare alcune critiche è meglio che preciso alcune cose, quando leggo queste cose rispondo in modo rigido.
sono uscito abbastanza of topic ma dovevo chiarire alcune cose!!!

ora per quanto riguarda il tuo problema posso vedere io o admin se domani andiamo in facoltà cosi vediamo se possiamo scannare l'orario se è stato affisso in bacheca!!!

Tranquillo, nessunissimo problema.
Sareste stati davvero gentilissimi ma siccome mi ritrovo a dover andare domattina in Facoltà, vedrò/m'informerò di persona. Ringrazio comunque per il pensiero. (:
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

22/2/2010, 23:07
se riesci a mettere tu l'orario sarà meglio!!!
Contenuto sponsorizzato

Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre? Empty Re: Cane & Gatto: sono usciti gli orari del secondo semestre?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.