Andare in basso
avatar
nikomont
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 21
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 22.08.09

applicazione dello studio Empty applicazione dello studio

14/2/2010, 13:20
ciao ragazzi, scusate il titolo del post applicazione dello studio Icon_redface ma non sapevo cosa mettere applicazione dello studio Icon_porc allora la domandina è questa: vi è mai capitato di intervenire in casi di emergenza;tipo non riuscivate a reperire il vostro veterinario di fiducia, sui vostri animali applicando le vostre conoscenze dopo svariati esami? giusto una semplice curiosità
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

applicazione dello studio Empty Re: applicazione dello studio

14/2/2010, 13:44
Potrebbe succedere per esempio che un cane si fa male con un chiodo arrugginito e il proprietario è in preda al panico per il tetano... e tu gli spieghi ad esempio che per arrivare al Tetano il taglio deve essere profondo nei tessuti perché hai studiato la microbiologia e sai che il Clostridium Tetani è anaerobio e quindi un semplice taglietto non è così importante da questo punto di vista e poi il fatto che ci sia la ruggine è solo una credenza poiché il batterio si trova nella terra e nelle feci e quindi i contadini associavano i chiodi arrugginiti alla campagna...
Questo è successo ad un mio amico a me personalmente oltre a curiosità e domande varie dei proprietari non molto mi pare, se mi dovesse venire il mente lo posterò Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.