complimenti!!
21/6/2009, 20:24
Finalmente cè qualcuno che va al passo con il mondo e il tempo che va e si trascorre nella nostra facoltà,complimenti al creatore del forum!

Re: complimenti!!
21/6/2009, 21:20
Complimenti a te che hai deciso di entrare a far parte di questo forum!
Ringrazio te e tutti gli utenti, spero in una partecipazione maggiore dopo che anche altri ne abbiamo capito l'importanza!
.
P.S. anche i rappresentanti mi hanno fatto i complimenti e poi non si sono più visti.... mah....
Ringrazio te e tutti gli utenti, spero in una partecipazione maggiore dopo che anche altri ne abbiamo capito l'importanza!

P.S. anche i rappresentanti mi hanno fatto i complimenti e poi non si sono più visti.... mah....

22/6/2009, 00:20
Admin A.P. ha scritto:Complimenti a te che hai deciso di entrare a far parte di questo forum!
Ringrazio te e tutti gli utenti, spero in una partecipazione maggiore dopo che anche altri ne abbiamo capito l'importanza!.
io quoto andrea senza aggiungere niente, vai andrea sei grande!!!
Re: complimenti
4/7/2009, 14:06
Finalmente ce l'ho fatta anche io a capire come funziona questo forum... Grazie Ruggero
!!!!
Sono comunque ancora convinta di essere più brava con i cani che con il pc
!!!!
I miei complimenti.....

Sono comunque ancora convinta di essere più brava con i cani che con il pc

I miei complimenti.....
6/7/2009, 11:07
sara non ti preocupare non importa se sei o non sei brava con i compiuter!!