- heather88Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 10
Gratitudine : 7
Propedeuticità micologia?
15/1/2010, 10:41
Ciao ragazzi,sapete per caso se per sostenere l'esame di micologia è necessario aver fatto almeno patologia o se si può fare indipendentemente da una propedeuticità
e se c'è una scadenza entro la quale bisogna completare l'esame con parassitologia affinchè rimanga valido l'esame di micologia o rimane sempre valido anche se parassitologia si fa dopo 1 anno ad esempio?Grazie in anticipo!ciaoo
e se c'è una scadenza entro la quale bisogna completare l'esame con parassitologia affinchè rimanga valido l'esame di micologia o rimane sempre valido anche se parassitologia si fa dopo 1 anno ad esempio?Grazie in anticipo!ciaoo
Re: Propedeuticità micologia?
15/1/2010, 15:48
Parassitologia e malattie parassitarie degli animali domestici ha come propedeuticità Patologia generale veterinaria.
Un mio amico deve ancora fare Fisiologia e Patologia, ma ha fatto Microbiologia e ha già fatto Micologia però so che sta facendo la corsa per fare Parassitarie quindi non so se c'è una scadenza.
Ciao
Un mio amico deve ancora fare Fisiologia e Patologia, ma ha fatto Microbiologia e ha già fatto Micologia però so che sta facendo la corsa per fare Parassitarie quindi non so se c'è una scadenza.
Ciao
16/1/2010, 11:03
Ti ringrazio per la risposta!!se qualcun'altro sapesse..mi sarebbe molto utile...vorrei fare a febbraio micologia ma non ho fatto patologia e non credo di fare a breve parassitologia.Grazie ancora!!
- gianluca carrozzoSono un utente attivo del forum....
Numero di messaggi : 149
Gratitudine : 42
2/2/2010, 18:19
puoi fare micologia anche senza aver sostenuto patologia generale visto che non devi verbalizzare.
che io sappia non c'è un termine per sostenere poi la parassitologia.
in bocca al lupo.
che io sappia non c'è un termine per sostenere poi la parassitologia.
in bocca al lupo.
2/2/2010, 19:39
Grazie mille!!gentilissimo e mi sei stato molto utile!ciaooo