Dubbio su quale atlante di istologia comprare
30/11/2009, 13:59
il prof ha consigliato 2 testi
1- WG Bacha, CM Wood atlante a colori di istologia veterinaria, ed. riveduta e corretta di G. Palmieri, Antonio Delfino editore----costo 48 euro
2-PR Wheater, HG Burkit, VG Daniels istologia e anatomia microscopica, casa editrice ambrosiana milano----costo 68 euro
voi quale consigliate, o quale avete, quali sono le differenze oltre a 20 euro
e sopratutto dato che bisogna spendere minimo 50 eurozzi che non sono pochi qualedei 2 mi potrà tornare utile in futuro??
1- WG Bacha, CM Wood atlante a colori di istologia veterinaria, ed. riveduta e corretta di G. Palmieri, Antonio Delfino editore----costo 48 euro
2-PR Wheater, HG Burkit, VG Daniels istologia e anatomia microscopica, casa editrice ambrosiana milano----costo 68 euro
voi quale consigliate, o quale avete, quali sono le differenze oltre a 20 euro
e sopratutto dato che bisogna spendere minimo 50 eurozzi che non sono pochi qualedei 2 mi potrà tornare utile in futuro??
Re: Dubbio su quale atlante di istologia comprare
30/11/2009, 14:31
io ti dico, non ho mai preso l'atlante di istologia e mi sono trovato bene, ho preso un bel voto all'esame, ora se tu vuoi proprio prendere uno ti consiglio il primo perche è di veterinaria!!!!
30/11/2009, 19:49
Io non l'ho mai preso, ma quello che consigliava il Prof. De Santis ho visto che fatto abbastanza bene non so dirti come si chiama in questo momento!
Ciao!
Ciao!
30/11/2009, 20:01
nessun atlante è inutile, le foto dei preparati istologici sono reperibili da internet inutile sprecare soldi, ma se proprio senti di averne bisogno compralo...io mi accollo ai consigli di michele e admin.
1/12/2009, 22:31
si la penso come point, però l'atlante mi sa di libro che resta tutta la vita, e dato che ho risparmiato non dovendo comprare i libri di istologia e botanica sto prendendo il primo che ho indicato