Andare in basso
avatar
red1378
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 19
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 25.10.09

gatto - scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto Empty scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto

6/11/2009, 11:06
nn m'è possibile venir in facoltà ogni volta ke voglio....e son in crisi,xkè quando riesco a venir o manca qualke proff o nn riesco a trovar tutto il materiale ke cerco x poter studiar...purtroppo nn posso neanke entrar in internet tutti i giorni,nn avendo la connessione a casa....aiutatemi,please!..a trovar programmi e+materiale possile x poter studiar le varie materie d scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto........please help me!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

gatto - scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto Empty Re: scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto

6/11/2009, 12:09
mi dispiace non poterti aiutare direttamente ma ti dirò che molti utenti del forum frequentano il tuo stesso corso quindi sono sicuro che qualcuno arriverà in tuo aiuto.
LaFreula
LaFreula
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 212
Gratitudine : 68
Data d'iscrizione : 18.06.09
Età : 43
Località : Lecce/Bari

gatto - scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto Empty Re: scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto

6/11/2009, 20:31
Io posso passarti solo il materiale didattico del prof. Ceci perkè non sono di Cane&Gatto.
Lun, mart e merc sono in facoltà. O cmq di dove sei tu?
Contenuto sponsorizzato

gatto - scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto Empty Re: scienze dell'allevamento,dell'igiene e del benessere del cane e del gatto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.