- federicaro77Sono sul forum da un po'...
- Numero di messaggi : 24
Gratitudine : 0
in attesa di iscrivermi
31/10/2009, 10:44
Ciao ragazzi vorrei sapere una cosa:
dove posso reperire info sul corso di c&g con appunti e fotocopie varie x avere una idea x il prox anno???
cartoleria che ha dispensa delle materie???
grazie mille x la risp
dove posso reperire info sul corso di c&g con appunti e fotocopie varie x avere una idea x il prox anno???
cartoleria che ha dispensa delle materie???
grazie mille x la risp
- brutaljohnVeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Umore : molto molto variabile
Re: in attesa di iscrivermi
31/10/2009, 15:00
questo non lo so..ma se porti una chiavetta usb puoi trovare qualcosa anche nella auletta studenti in facoltà..
31/10/2009, 15:05
me le danno anche se nn sono iscritta quest'anno???
quale è la copisteria dove posso trovare dispense o appunti di c&g??
quale è la copisteria dove posso trovare dispense o appunti di c&g??
- brutaljohnVeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Umore : molto molto variabile
31/10/2009, 15:10
di sicuro non ti chiedono i documenti....vai e chiedi le dispense del primo anno di C&G..la cartolibreria non so quale sia nè a bari e nè a valenzano..mi spiace ma se cerchi tra i post magari qualcosa la trovi...
31/10/2009, 15:56
ok va bene ora vedo
sai qualcosa sui programmi se ci sono in facoltà disp??
sul sito nn ci sta nulla
sai qualcosa sui programmi se ci sono in facoltà disp??
sul sito nn ci sta nulla
- sara gianciottaSono i miei primi messaggi...
- Numero di messaggi : 1
31/10/2009, 17:32
Ai cari rappresentanti.
Vogliamo per piacere per una volta tanto pensae alle cose serie???? Qui c'è chi rischia di non iscriversi al 5° anno perchè continua ad esserci uno stupido blocco di 20 esami. Ben venga pensare a feste varie, torni di calcetto, alle fioriere e a come abbellire l'esterno della Facoltà ma ogni tanto guardiamo (guardate!!!!!!) agli interessi di TUTTI gli studenti... qui si rischia di rimanere fottuti dal sistema e nessu l'ha ancora capito!!!!!
Vogliamo per piacere per una volta tanto pensae alle cose serie???? Qui c'è chi rischia di non iscriversi al 5° anno perchè continua ad esserci uno stupido blocco di 20 esami. Ben venga pensare a feste varie, torni di calcetto, alle fioriere e a come abbellire l'esterno della Facoltà ma ogni tanto guardiamo (guardate!!!!!!) agli interessi di TUTTI gli studenti... qui si rischia di rimanere fottuti dal sistema e nessu l'ha ancora capito!!!!!
1/11/2009, 01:21
sara gianciotta sei libera di dire quello che pensi ma nelle sezioni adatte, qui non c'entra proprio nulla! Sei scusata perché è il tuo primo post
però ora apri un topic nella sezione giusta oppure rispondi ad un post che vuoi! ciao!