Andare in basso
grace87
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 41
Località : bari
Umore : nero :(
Visualizza il profilo

Per tutti gli studenti che "seguono" le lezioni - Pagina 2 Empty Per tutti gli studenti che "seguono" le lezioni

22/10/2009, 15:31
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Promemoria primo messaggio :

Questa non vuol essere una polemica o una paternale sentita e risentita anni da coetanei e professori.. pero fatevelo dire.
questi giorni di lezioni sembrano quelle fatte al liceo.
una mandria di ragazzini che lamenta le pause, che gridano, che fanno battute ai prof come se fossero compagniucci.
Le solite 4 file d'avanti sono quelle dove si puo seguir meglio la lezione.
Qual'è il punto.Forse molti non sono entrati nell'ottica dell'università, nel metodo di studio, nel metodo di approccio con tanti fattori che non sono quelli della scuola media o del liceo.
Questo è un ambito tutto diverso.
L'avete già sentita la frase "se non volete fare un cavolo andate fuori dalla porta"..cavolo ragazzi, siete in facoltà per studiare MEDICINA no le cavolate.
Ci sono ragazzi, tanti, che VOGLIONO e POSSONO permettersi ANNI di fuori corso...io non ci sto!! Se volete le pause non gridate come degli idioti, AI PROFESSORI NON GLIENE FREGA NIENTE DI NOI. il problema è nostro!! siamo noi che dobbiamo seguire quello che spiegano!!e io che sto cercando di capire un cavolo di passaggio, che devo riportare tale e quale dal prof che poi pretende gli si dica cosi, ho nelle orecchie, la voce di sti..scusate..sciocchi va, che rompono, che poi cercano le persone a cui appendersi per farsi spiegare la lezione che preferiscono non capire per ridere, gridare, fare le mosse..... a me non va!!
..che fate i simpatici con i prof, non credete di entrarne nelle grazie!! sono loro che possono scherzare con noi, no noi con loro!!!
se in un laboratorio di 5mq 30 persone su 40 sono presi dalle loro cavolate e scherzi, le 10 persone che vorrebbero in quel momento far qualsiasi cosa per accumulare conoscenza non lo fanno!!!!
l'università non è un gioco, non è ogni ora al bar a ciolare, che ve li scordavate 15 minuti di pausa ogni ora normalmente... sono pesante???
sono pesante si fiera di esserlo, perchè io tutte le ore rimanenti fuori dall'università faccio tutte le cavolate molti devono per forza fare a lezione.Non è una passeggiata lo studio delle materie che ci mettono davanti, lasciate le aule vuote se il vostro obiettivo non è uscire dall'università in 5 anni, o 6. NON STO DICENDO CHE NON SI PUO SCHERZARE O ANDARE SEMPRE AL BAR, MA NON ROMPETE LE SCATOLE A CHI VI STA INTORNO.

grace87
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 41
Località : bari
Umore : nero :(
Visualizza il profilo

Per tutti gli studenti che "seguono" le lezioni - Pagina 2 Empty Re: Per tutti gli studenti che "seguono" le lezioni

4/2/2010, 21:24
Per tutti gli studenti che "seguono" le lezioni - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.