Andare in basso
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI???? Empty COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI????

21/5/2009, 20:13
SCUSATE MA IO MI CHIEDEVO MA MI LAURERO MAI DA QUESTA UNIVERSITà O DEVO TRASFERIRMI DA QUALCHE ALTRA UNIVERSITà UN PO' PIù DECENTE???
avatar
la_strega
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 11
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 25.06.09
Umore : sereno-variabile

COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI???? Empty Re: COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI????

25/6/2009, 10:26
a parte il tono accorato e di conseguenza provocatorio del messaggio qua sopra, in effetti la domanda è lecita (almeno quella del titolo del topic): cosa succede?
io di base sto cercando di laurearmi più in fretta possibile per sfuggire alla paventata ghigliottina, ma possibile che non si sappia dove andremo a finire?
i rappresentanti degli studenti, cha hanno la possibilità di assistere alle sedute di consiglio d'istituto, non possono accedere qui e raccontarci per filo e per segno cosa si è detto?
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI???? Empty Re: COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI????

25/6/2009, 12:58
la_strega ha scritto:
i rappresentanti degli studenti, cha hanno la possibilità di assistere alle sedute di consiglio d'istituto, non possono accedere qui e raccontarci per filo e per segno cosa si è detto?

ce lo stiamo chiedendo un po' tutti..... Shocked
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI???? Empty Re: COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI????

25/6/2009, 14:31
anche se il mio tono era un po' inopportuno mi sono sentito perduto, mi sembra che già è difficile finire questa università ora penso che non potrò manco laurearmi e i nostri amati rappresentati per me fanno poco.
avatar
la_strega
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 11
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 25.06.09
Umore : sereno-variabile

COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI???? Empty Re: COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI????

25/6/2009, 15:27
ioachim michele ha scritto:anche se il mio tono era un po' inopportuno mi sono sentito perduto, mi sembra che già è difficile finire questa università ora penso che non potrò manco laurearmi e i nostri amati rappresentati per me fanno poco.

lungi da me riprenderti per i toni.
è che vedevo che su un argomento così caldo non c'erano risposte e pensavo fosse perchè ti avevano preso per un provocatore.
per quel che riguarda i rappresentanti, domani vado in facoltà e, se riesco, ne catturo uno a cui far scrivere qui come stanno le cose.
avatar
amynera
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 21.06.09

COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI???? Empty Re: COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI????

16/7/2009, 19:46
io sono passata dall'auletta studenti mi hanno riferito che il regolameno non è cambiato e che quello nuovo, che penso poi comunicheranno, non è stato ancora approvato in consiglio.
Contenuto sponsorizzato

COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI???? Empty Re: COSA SUCCEDE CON IL TIROCINIO E CON LE TESI????

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.