Andare in basso
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Palermo/Valenzano
Umore : 2

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

8/10/2009, 22:11
Promemoria primo messaggio :

la prof non ha detto il titolo del libro di statistica dicendo che lo troviamo in programma, ma i programmi non sono reperibili, fatemi sapere se vendete e il titolo tanto io domani chiedo alla professoressa
il libro di fisica è elementi di fisica di ezio ragozino editrice edises

qualsiasi tipologia di libro basta che non sono sottolineati a morte
contattatemi per pm Very Happy


Ultima modifica di marc3llo il 12/2/2010, 11:03 - modificato 1 volta.

grace87
grace87
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 43
Località : bari
Umore : nero :(

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Re: Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

12/2/2010, 10:14
se vabbe non mi dire non hai studiato statistica nemmeno dalle slides perchè è impossibile fare quegli esercizi cosi, alla fortuna.
va beh, buono studio.scrivi risolto! Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Icon_study Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Icon_study
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Palermo/Valenzano
Umore : 2

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Re: Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

12/2/2010, 11:02
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
non posso scrivere come ho passato l'esame..perchè michele nell'altro topic mi ha rimproverato...posso dire che dalle slide ho solo "ricordato" i passaggi e le formule, poi la calcolatrice ha fatto tutto il resto...ma proprio tutto... elephant
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Re: Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

12/2/2010, 11:07
marc3llo ha scritto:non posso scrivere come ho passato l'esame..perchè michele nell'altro topic mi ha rimproverato...posso dire che dalle slide ho solo "ricordato" i passaggi e le formule, poi la calcolatrice ha fatto tutto il resto...ma proprio tutto... elephant

io non penso di averti rimproverato ti ho solo dato una dritta!!!
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Re: Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

12/2/2010, 11:12
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
pointofview ha scritto:concordo con grace87, con tutto rispetto per le materie e per voi però ragà meno pippe mentali per sti esametti Wink

point sei troppo severo con i ragazzi!!! sono solo preoccupati, è per me è normale basta solo che noi "vecchi" gli diamo una mano per farli capire come sia veramente quell'esame e non rimproverarli!!!
anche noi, point, quando dovevamo fare statistica non penso che eravamo tranquillo senza almeno un attimo di paura, e se non era paura era solo "ansia da prestazione".........
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Re: Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

12/2/2010, 11:23
in parte concordo con te ioachim, però lo faccio solo per prepararli ai veri esami
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Palermo/Valenzano
Umore : 2

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Re: Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

12/2/2010, 12:40
ioachim michele ha scritto:
io non penso di averti rimproverato ti ho solo dato una dritta!!!

no no infatti dicevo in tono scherzoso... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO] - Pagina 2 Empty Re: Cerco libro di statistica e fisica [RISOLTO]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.