Andare in basso
avatar
androclo
Sono i miei primi messaggi...
Maschio Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 41
Località : trani
Umore : tranquillo

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

7/10/2009, 09:55
DITEMI LA VOSTRA






USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Affitti%20in%20nero



oppure....


USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! @4145.4016
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty Re: USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

7/10/2009, 13:27
cioè tu vuoi sapere se preferiamo fare una cosa illegale? se ho capito bene e vorresti pure chiederci se lo facciamo abitualmente?
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty Re: USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

7/10/2009, 15:00
l'illegalità è bandita su questo forum...se favorisci qualcuno che evade le tasse , sollo apparentemente aiuti te stesso....
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Data d'iscrizione : 17.08.09
Età : 35
Località : Palermo/Valenzano
Umore : 2

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty Re: USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

7/10/2009, 15:23
meglio con contratto almeno si scarica dalle tasse l'affitto
avatar
androclo
Sono i miei primi messaggi...
Maschio Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 41
Località : trani
Umore : tranquillo

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty Re: USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

8/10/2009, 08:43
allora.....riprendo da capo.prima di tutto mi presento sono giuseppe annovi.
ho tralasciato sicuramente qualcosa nel momento in cui ho scritto DITEMI LA VOSTRA..nel senso di """DITEMI LA VOSTRA""" e basta. niente di più chiaro facile scontato.
Ho fatto tante battaglie in facoltà in tal proposito ed una volta ho fatto anche un sondaggio, sono stato un rappresentante più che attivo in passato, dove facevo presente che ci sono agevolazioni per l'affitto e chè è meglio pagare un affitto regolare. Purtoppo dal sondaggio di 3 anni fà ho capito che la maggior parte degli studenti stipula contratti in nero.
Ora vengo al dunque di questo new topic : non sponsorizzo l'illegalità come è stato detto.
In circa 3 anni gli affitti a valenzano sono aumentati in una maniera impressionante, e la maggior parte dei PADRONI DI CASA non ha alcuna intenzione di fare un contratto regolare!!!!!!!!!!!!!
Mi fà schifo una situazione del genere. Il discorso non riguarda tanto me, spero infatti di laurearmi al piu presto....riguarda tutti i nuovi, tutte le nuove matricole che arrivano a pagare in nero anche fino ai 330 euro.
BASTA CON GLI AFFITTI IN NERO A VALENZANO!
ed ora............................ DITEMI LA VOSTRA
Annovi
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty Re: USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

8/10/2009, 09:45
caro Giuseppe Annovi,
io e admin sapiamo che sei e la tua storia nella nostra facoltà noi o almeno io ammiro il tuo lavoro a le tua sincerità come rappresentante,
il problema dei contratti e dell'affitto è una storia che riguarda tutti gli studenti e le famiglie, anche perchè c'è gente che abita in un buco e paga un botto di soldi solo perchè il proprietario vuole usufruire per farsi due soldi!!!!
se vuoi io ti posso dire la mia ma in pubblico non posso!!!
ma io non so cosa potremmo fare noi studenti per impedire questo tipo di atteggiamento dei proprietari di case, poiche non mi sembra che un ragazzo non vuole fare un contratto anche perche da come so se uno studente fa un contratto per l'affitto di una casa gli diminuiscono le tasse, correggetemi se erro.
avatar
androclo
Sono i miei primi messaggi...
Maschio Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 41
Località : trani
Umore : tranquillo

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty Re: USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

8/10/2009, 15:22
Michele non sbagli affatto, anzi gli studenti, di un'età compresa tra i 20 e i 30 anni, hanno detrazioni fiscali sugli affitti, sempre che la casa sia diversa dall'abitazione principale dei genitori. La nuova detrazione varia dai 495,8 euro se il reddito complessivo supera 15.493,71 euro ma non 30.987,41 euro ai 991,6 euro se il reddito non supera i 15.493,71 euro. In totale, secondo la Relazione tecnica alla Finanziaria, coloro che beneficeranno dello sconto sugli affitti, tutte le età comprese, sono 3,1 milioni.

anzi, tanto per la cronaca. Vorrei sapere anche chi sarebbe daccordo a mettere in facoltà due bacheche od utilizzare già quelle che sono presenti in corridoio ed attaccare due fogli da un lato e dall'altro con su scritto: AFFITTI <---- scritto in colore nero
AFFITTI <---- scritto in un'altro colore..bo verde per esempio.
Cosi vediamo dove attaccano gli annunci i PADRONI DI CASA USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Icon_wink
Contenuto sponsorizzato

USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!! Empty Re: USO ABUSO E LUCRO A VALENZANO !!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.