lezioni primo anno veterinaria 2009/2010
5/10/2009, 20:16
ciao! per questioni burocratiche che ho da risolvere qua in calabria questa settimana di lezione(e non sono sicuro nemmeno della prossima), mi salta...
c'è qualche anima pia che mi fa l'enorme favore di tenermi aggiornato sugli argomenti trattati?? grazie in anticipo!
ps...per favore non linciatemi se ho postato nella sezione sbagliata
c'è qualche anima pia che mi fa l'enorme favore di tenermi aggiornato sugli argomenti trattati?? grazie in anticipo!
ps...per favore non linciatemi se ho postato nella sezione sbagliata

Re: lezioni primo anno veterinaria 2009/2010
5/10/2009, 22:05
beh niente di che,ti sei perso una piccola presentazione, poi 2 ore di fisica, proprio le basi, 2 ore di economia sempre le basi, e la teoria atomica in chimica, la prof di economia non ci ha fatto firmare, e oggi l'obbligo di frequenza non l'ha considerato, mentre il prof ceci di fisica e chimica ci ha fatto firmare..
ricorda che devi fare minimo il 60% delle ore di lezione altrimenti non puoi dare l'esame
ricorda che devi fare minimo il 60% delle ore di lezione altrimenti non puoi dare l'esame
5/10/2009, 22:22
si infatti le prima basi di chimica e fisica oggi. da studiare pure di libri in possesso. economia è piu la rogna secondo me. troppo frettolosa e troppi termini, non fai in tempo a scrivere tutto. necessita il libro, non vogliono che si studi dalle slides nche perchè sono davvero povere.
6/10/2009, 21:59
E' vero che fisica e chimica ha detto che possiamo studiare da qualsiasi libro. In più ha detto che l'esame di fisica sarà scritto mentre quello di chimica non ho capito che sarà sia scritto che orale oppure nn s sa ancora quale modalità precisamente.
Infine, sempre il prof. Ceci lascerà il materiale didattico nell'auletta studenti.
Infine, sempre il prof. Ceci lascerà il materiale didattico nell'auletta studenti.
6/10/2009, 23:18
ciao ragazzi e ragazze, innanzitutto ben venute
pensare ora all'esame nn fa affatto bene, è importante seguire e trovare il materiale per studiare per l'esame, tenetevi al passo.
per quanto riguarda l'esame di chimica è molto probabile che si faccia orale
il prof. ceci è molto disponibile ed un ottimo docente in bocca al lupo e fatevi sentire se avete bisogno di chiarimenti...
a un'ultima cosa...queste lezioni sono solo un antipasto di ciò che vi aspetta

pensare ora all'esame nn fa affatto bene, è importante seguire e trovare il materiale per studiare per l'esame, tenetevi al passo.
per quanto riguarda l'esame di chimica è molto probabile che si faccia orale

il prof. ceci è molto disponibile ed un ottimo docente in bocca al lupo e fatevi sentire se avete bisogno di chiarimenti...
a un'ultima cosa...queste lezioni sono solo un antipasto di ciò che vi aspetta

7/10/2009, 20:09
grazie mille degli aggiornamenti! 
a catanzaro na bastarda mi ha fatto perdere un sacco di tempo inutilmente per i programmi degli esami da farmi convalidare evidentemente gli stavo antipatico mha...
insomma lunedì mattina dovrei risolvere partire a razzo per consegnare tutto martedì mattina giusto in tempo per la scadenza del nullaosta; poi mi devo arrangiare una casa al volo e cercare di parlare con i professori e spiegargli la situazione(il tutto entro martedì mission impossible
) ...che dite li troverò comprensivi?? o devo aspettarmi storie??

a catanzaro na bastarda mi ha fatto perdere un sacco di tempo inutilmente per i programmi degli esami da farmi convalidare evidentemente gli stavo antipatico mha...
insomma lunedì mattina dovrei risolvere partire a razzo per consegnare tutto martedì mattina giusto in tempo per la scadenza del nullaosta; poi mi devo arrangiare una casa al volo e cercare di parlare con i professori e spiegargli la situazione(il tutto entro martedì mission impossible

28/11/2009, 13:38
Salve a tutti!! Vorrei chiedervi se mi potreste fornire gli orari delle nuove lezioni che inizieranno lunedì 30 novembre per gli studenti del primo anno in medicina veterinaria!! grazie ^_^

28/11/2009, 15:13
trovi tutto sul sito della facolta www.veterinaria.uniba.it sotto la voce offerta formativa
in ogni caso eccoli qua

in ogni caso eccoli qua