Andare in basso
viviana
viviana
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 42
Località : Lecce

buona sera a tutti/e Empty buona sera a tutti/e

2/10/2009, 22:18
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
salve. mi chiamo Viviana e scrivo da Lecce. sono contenta di aver trovato questo forum e mi presento subito.
dopo 8 anni circa che mi sono diplomata ho deciso di iscrivermi all'università nel momento in cui ho trovato la laurea triennale in scienze dell'allevamento igiene e salute sel cane e del gatto visto che la mia passione più grande sono gli animali.
Ora sono qui per chiedervi delle dritte e degli aiuti buona sera a tutti/e Icon_smile quanti di voi sono iscritti in questa facoltà? a chi mi devo rivolgere x i libri di testo? so che la frequenza non è obbligatoria e diciamo che per me è una grande cosa visto che cmq lavoro anche. ma secondo voi ogni tanto dovrei andare a seguire qualche lezione? scusate tutte queste domande ma x me è la prima volta in questo nuovo mondo che è l'università e mi sento anche un pò imbranata buona sera a tutti/e Icon_smilebuona sera a tutti/e Icon_smilebuona sera a tutti/e Icon_smile
grazie mille x le vostre risposte!
a presto! Viviana
vinni
vinni
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 175
Gratitudine : 90
Data d'iscrizione : 09.07.09
Località : Bari

buona sera a tutti/e Empty Re: buona sera a tutti/e

3/10/2009, 09:14
buona sera a tutti/e Icon_biggrin Ciao Viviana
io quest'anno sono al 2° anno. Posso dirti che se lavori ti conviene decidere quali esami sostenere e andare direttamente a parlare con il prof che ti darà tutte le dritte per affrontare l'esame (slide, dispense, il libro consigliato e magari un invito a frequentare il giorno che spiegherà qualcosa di difficile).
Spero di esserti stata utile ma comunque per qualsiasi chiarimento sul corso chiedi pure.
Iscriviti al ns. gruppo nel forum.
Ciao Vinni buona sera a tutti/e 692556 & buona sera a tutti/e Icon_cat
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

buona sera a tutti/e Empty Re: buona sera a tutti/e

3/10/2009, 10:36
Benvenuta Viviana , io ti consiglierei di seguire le lezioni talvolta...l'università è bellissima e mi fa piacere che ci sia ancora gente che capisce che per fare quello che ci piace non è mai troppo tardi...buona avventura Very Happy
Contenuto sponsorizzato

buona sera a tutti/e Empty Re: buona sera a tutti/e

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.