Andare in basso
viviana
viviana
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 42
Località : Lecce

buona sera a tutti/e Empty buona sera a tutti/e

2/10/2009, 22:18
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
salve. mi chiamo Viviana e scrivo da Lecce. sono contenta di aver trovato questo forum e mi presento subito.
dopo 8 anni circa che mi sono diplomata ho deciso di iscrivermi all'università nel momento in cui ho trovato la laurea triennale in scienze dell'allevamento igiene e salute sel cane e del gatto visto che la mia passione più grande sono gli animali.
Ora sono qui per chiedervi delle dritte e degli aiuti buona sera a tutti/e Icon_smile quanti di voi sono iscritti in questa facoltà? a chi mi devo rivolgere x i libri di testo? so che la frequenza non è obbligatoria e diciamo che per me è una grande cosa visto che cmq lavoro anche. ma secondo voi ogni tanto dovrei andare a seguire qualche lezione? scusate tutte queste domande ma x me è la prima volta in questo nuovo mondo che è l'università e mi sento anche un pò imbranata buona sera a tutti/e Icon_smilebuona sera a tutti/e Icon_smilebuona sera a tutti/e Icon_smile
grazie mille x le vostre risposte!
a presto! Viviana
vinni
vinni
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 175
Gratitudine : 90
Data d'iscrizione : 09.07.09
Località : Bari

buona sera a tutti/e Empty Re: buona sera a tutti/e

3/10/2009, 09:14
buona sera a tutti/e Icon_biggrin Ciao Viviana
io quest'anno sono al 2° anno. Posso dirti che se lavori ti conviene decidere quali esami sostenere e andare direttamente a parlare con il prof che ti darà tutte le dritte per affrontare l'esame (slide, dispense, il libro consigliato e magari un invito a frequentare il giorno che spiegherà qualcosa di difficile).
Spero di esserti stata utile ma comunque per qualsiasi chiarimento sul corso chiedi pure.
Iscriviti al ns. gruppo nel forum.