- RuggeroSono un utente attivo del forum....
- Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 157
Esame di Anatomia 2
24/9/2009, 14:17
Vi informo che nei giorni 28-29-30/09/2009, per gli studenti che dovranno sostenere l'esame di splancnologia il 5/10/2009, saranno disponibili gli organi a partire dalle ore 10.00.
Inoltre, per chi deve affrontare l'esame di topografica, dovrà iscriversi all'appello del 5/10/2009, poi in sede d'esame verrà concesso il rinvio a fine mese!
Il giorno 28 Settembre il professore Passantino sarà disponibile per svolgere attività tutoria
Inoltre, per chi deve affrontare l'esame di topografica, dovrà iscriversi all'appello del 5/10/2009, poi in sede d'esame verrà concesso il rinvio a fine mese!
Il giorno 28 Settembre il professore Passantino sarà disponibile per svolgere attività tutoria
Re: Esame di Anatomia 2
24/9/2009, 14:30
sta volta mi hai preceduto!!!
sono contento!!!
ti meriti un grazie!!!

sono contento!!!
ti meriti un grazie!!!
- RuggeroSono un utente attivo del forum....
- Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 157
24/9/2009, 14:31

- pointofviewModeratore
Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Umore : decisamente acqueo
25/9/2009, 08:58
Grazie Ruggero, se ti capita potresti apporre anche le date del prossimo appello di splancnologia,grazie.
Buona giornata.
Buona giornata.
- MorositasSono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 45
Gratitudine : 7
Umore : solare e socievole
25/9/2009, 17:33
ruggero senti io ho saputo che l'esame di topografica nn si potrà rinviare a fine mese,perkè uno dei prof che fa l'esame si dovrà assentare.Come faccio a sapere se è possibile che ci sia a fine mese?speri di ricevere al più presto risposta..grazie mille in anticipo
- giusy petrilloSono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 5
Gratitudine : 0
Umore : ....mah....nn definito!!!!!
25/9/2009, 18:51
ehi ciao morositas ,anche io dovrei fare l'esame di topografica ma sinceramente preferirei che venisse spostato a fine mese.....cmq tu hai parlato direttamente con i prof ?perchè io lunedì 28 dovrei recarmi in facoltà proprio per chiedere questa cosa perchè c'è chi dice che l'esame verrà rimandato e c'è chi dice che l'esame è confermato....e nn si capisce più niente .....aspetto una tua risposta grazie mille in anticipo ...ciao a tutti 

- giusy petrilloSono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 5
Gratitudine : 0
Umore : ....mah....nn definito!!!!!
25/9/2009, 18:57
comunque se sò qlc di più certo ve lo faccio sapere immediatamente ciao ciao e buono studio a tutti 

25/9/2009, 20:22
1) questi sono semplici commenti ad un determinato argomento
2) siete OffTopic
3) giusy petrillo non si scrivono messaggi così ravvicinati al massimo usa il tasto EDIT!

2) siete OffTopic
3) giusy petrillo non si scrivono messaggi così ravvicinati al massimo usa il tasto EDIT!

- MorositasSono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 45
Gratitudine : 7
Umore : solare e socievole
26/9/2009, 09:01
nn ho imparato bene a giostrarmi su questo sito..ho visto che c'era un'informazione su qlksa che poteva interessarmi e allora ho risposto qui..per cui mi scuso per questo.Cmq sia già che ci sono rispondo a giusi: "A me l'ha detto una ragazza e me lo stanno dicendo in parecchi che nn ci sarà a fine mese ma massimo verrà rinviato di una settimana o due dalla data del 5 ottobre.Poi se sarà a fine mese meglio..