Andare in basso
Annuccia
Annuccia
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 55
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 01.09.09

Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Empty Visita alla facoltà di veterinaria

24/9/2009, 12:57
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tt ragazzi... finalmente ieri sn andata in visita alla facoltà di veterinaria... nn potete capire cm ero felice... xò... sn rimasta 1 pò delusa... ho girato 1 pò la facoltà,ho visto le aule all'ingresso,1 laboratorio al piano superiore e 2 cani nello spiazzale(diciamo così) e mi sn innamorata di "qll bianco"... sn rimasta delusa nn so dire neanke io il perkè...forse xkè me l'aspettavo diversa o forse xkè nn conoscendo il luogo ho potuto vedere solo l'essenziale.... cmq l'iscrizione si può fare fino al 2 ottobre e nn fino al 25 settember cm ho letto in 1 post!
se mi vengono altri particolari.. ve li scrivo.. Smile
Anna...

apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Visita alla facoltà di veterinaria

24/9/2009, 20:08
Atrax ha scritto:la prima volta che sono andato a veterinaria, sono stato inseguito (ero in macchina) dai cani. colpa mia, non mi ero accorto che in zona c'erano dei cuccioli xD

ti seguono sempre soprattutto la sera a prescindere dei cuccioli.... Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Icon_surprised
grace87
grace87
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 23
Data d'iscrizione : 03.07.09
Età : 43
Località : bari
Umore : nero :(

Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Visita alla facoltà di veterinaria

29/9/2009, 21:18
Reputazione del messaggio: 0% (1 voto)
Latika ha scritto:Io la trovo bellissima. Non la cambierei mai. Ambiente,persone, tutto. Sono certa che col tempo imparerai ad amarla. Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Icon_redface

....scusate la franchezza....ma anche io sono rimasta delusa...insomma...niente cavalli liberi...niente corse di struzzi.....niente prof che ti vengono ad aprire lo sportello......provero con lo zoo!!!! PUAHHAHAHAAHAH
ma di che delusione si parla?? è un luogo dove si studia, è uguale alle altre facoltà. anzo meglio. è piu ampia, meno caos... Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Icon_twisted Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Lol
e poi per arrivarci basta una "strazzata" Very Happy
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Visita alla facoltà di veterinaria

30/9/2009, 09:35
hahahahahahah grace e i neologismi....
Contenuto sponsorizzato

Visita alla facoltà di veterinaria - Pagina 2 Empty Re: Visita alla facoltà di veterinaria

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.