Andare in basso
veros90
veros90
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 33
Località : valenzano

informatica ECDL Patente europea del computer Empty informatica ECDL Patente europea del computer

22/9/2009, 13:03
ho visto che tra le lezioni c'è anxhe informatica, ma non c'è tra gli esami. mi hanno detto però che c'è, e che se hai l'attestato dell'ecdl lo superi senza tener l'esame. è vero? se è così quindi non serve seguire le ora di lezione
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

22/9/2009, 13:16
quando ero io al primo anno se avevi l'ECDL ti mettevano 30 diretto! Parla con la prof.... le lezioni le seguii lo stesso per curiosità non so se è obbligatorio a questo punto... la firma te la deve mettere per le frequenze comunque....
vinni
vinni
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 175
Gratitudine : 90
Data d'iscrizione : 09.07.09
Località : Bari

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

22/9/2009, 15:58
ciao
posso dirti che l'anno scorso ho sentito il prof. dire che l'ecdl era considerato esame superato.
Appena lo incontri chiedi a lui, chi meglio del professore del corso può dirti quello che vuoi sapere.
Scusa ma non mi è chiaro a quale corso appartieni.
informatica ECDL Patente europea del computer Icon_smile
ciao vinni
brutaljohn
brutaljohn
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Data d'iscrizione : 29.04.09
Età : 35
Località : rutigliano
Umore : molto molto variabile

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

22/9/2009, 20:42
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
fino all'anno scorso valeva la storia dell'ECDL - che io non condivido perchè non so se la preparazione per l'ECDL equivale a quella del prof...

comunque se ce l'hai devi andare in segreteria e loro ti rilasciano un modulo di convalida..il giorno dell'esame lo porti al prof, ti mette 30, firma e torni a casa....


....ti piace vincere facile???? (cit.) alien
nessuno
nessuno
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 28
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 104
Località : valenzia...no
Umore : umore? a casa tutto bene grazie
http://www.veterinarialibera.forumattivo.it

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

23/9/2009, 01:55
Admin A.P. ha scritto:quando ero io al primo anno se avevi l'ECDL ti mettevano 30 diretto! Parla con la prof.... .

lo stesso ti consiglio io...se lo vuoi lo puoi sostenere lo stesso l'esame informatica ECDL Patente europea del computer Icon_surprised informatica ECDL Patente europea del computer Icon_surprised informatica ECDL Patente europea del computer Icon_surprised informatica ECDL Patente europea del computer Icon_razz informatica ECDL Patente europea del computer Icon_razz informatica ECDL Patente europea del computer Icon_razz
veros90
veros90
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 15
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 18.08.09
Età : 33
Località : valenzano

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

23/9/2009, 16:22
grazie mille per avermi chiarito questa cosa... sarà l'unico mio 30 all'università allora informatica ECDL Patente europea del computer Icon_biggrin
cmq ho scelto il corso di tre anni cane e gatto
avatar
cleo77
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 10.02.10

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

10/2/2010, 19:30
scusate l'ignoranza, ma, che cos'è l'ecdl? io mi sono trasferita e mi hanno dato l'esame di informatica come integrazione. con quele prof. devo parlare?mi serve sapere il nome perchè non lo conosco. grazie!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

10/2/2010, 22:20
cleo77 devi parlare con il prof. Passantino
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

10/2/2010, 23:27
cleo77 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma, che cos'è l'ecdl?

La patente Europea del Computer, io lo feci al liceo, si può fare anche esterno.
Contenuto sponsorizzato

informatica ECDL Patente europea del computer Empty Re: informatica ECDL Patente europea del computer

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.