Pagina 2 di 2 •
1, 2

Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti! Vorrei sapere se potreste darmi un link o delle informazioni circa il giorno(dovrebbe essere il 2 ottobre), l'orario e gli argomenti delle lezioni di medicina veterinaria(ciclo unico 5 anni)??Thanks a lot ^__^
Ciao a tutti! Vorrei sapere se potreste darmi un link o delle informazioni circa il giorno(dovrebbe essere il 2 ottobre), l'orario e gli argomenti delle lezioni di medicina veterinaria(ciclo unico 5 anni)??Thanks a lot ^__^

si si lunedì 8,30 troverete il simpatico banchetto new team fuori che vi darà un cartellina con orari e roba varia...poi andrete nell'aula terio I° anno...
la cosa simpatica è che il primo giorno nessuno si siede al primo banco a parte pochi temerari dalla settimana dopo si fa a lotta per i posti davanti...
la cosa simpatica è che il primo giorno nessuno si siede al primo banco a parte pochi temerari dalla settimana dopo si fa a lotta per i posti davanti...

Ok!grazie!
orari
30/9/2009, 11:36
e lunedì avremo anche gli orari dei laboratori? che voi sappiate;dato che ho letto che ci dividono in gruppi, ci possiamo scambiare con uno di un altro gruppo se quel giorno siamo occupati? grazie...
jacky mi dispiace ma ti torturano fino a quando non acconsenti al giorno che dicono loro.... 
devi vedere mano mano con i prof. e i tuoi colleghi
ciao

devi vedere mano mano con i prof. e i tuoi colleghi
ciao

ok grazie
e cmq quando sapremo gli orari del pom? lunedì anche quelli?

si li vedrai scritti quelli del pomeriggio ma non sono reali!!!!
tra un mese due incomincerete ad andare il pomeriggio e di certo non con la stessa frequenza scritta su quei fogli...
tra un mese due incomincerete ad andare il pomeriggio e di certo non con la stessa frequenza scritta su quei fogli...
ok grazie mille!
anch'io comunque quando lessi gli orari pensavo di stare giorno e notte in facoltà ma poi vedrai non è così tragico come presentato...

ragazzi orari ,programmi e composizione dei bimestri per il primo anno ,sono disponibili sul sito ufficiale dell'università...

dove? io vedo solo quelli 2008/2009..me lo puoi linkare?
vai sul sito uniba di veterinaria poi clicca su programmi di studio e orario delle lezioni ,troverai tutto lì
non posso linkarteli perchè sono salvati in pdf

non posso linkarteli perchè sono salvati in pdf
grazie 

che bello!i laboratori sono solo dal 3 bimestre!...e i giorni che volevo io 
però il primo bimestre ha materie orrbili

però il primo bimestre ha materie orrbili

Grazie dell'info, pointofview!
grazie point! 

prego,buona anno accademico ragazzi!
ah simpatico il lunedì del 3° bimestre...con 90 ore di fila di anatomia 

marc3llo ha scritto:ah simpatico il lunedì del 3° bimestre...con 90 ore di fila di anatomia
benvenuto a bordo....
eheh come dice l'antico detto, ho voluto la bicicletta..e ora pedalo.. 

...ma fare un salto alla facoltà no?? 

in che senso grace?
intendo...vedo che sul forum molte persone chiedono informazioni che è meglio andare a prendere in facoltà..insomma lunedi cominciano le lezioni e qua sono tutti disinformati, o aspettano risposte che potrebbero no narrivare..intendo cose chieste molte molte volte...orari, lezioni,,,boh.troppi post a proposito.se magari aggiornassero un po di piu il sito della facoltà....molte info sono vecchie. i professori dovrebbero contribuire...non so forse sbaglio....COMUNQUE SONO AGITATA PER LUNEDIIIIIIIIIIII :p
parole sante grace!!!!
grazie grazie al mio amato pubblico :
hihihi

Pagina 2 di 2 •
1, 2