Andare in basso

Cosa fai se vieni a sapere che un collega parla male di te?

4 - 31%
3 - 23%
2 - 15%
1 - 8%
3 - 23%
 
Voti totali: 13
 
Indietro
 
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Se un collega parla male di te cosa fai? Empty Se un collega parla male di te cosa fai?

30/4/2020, 22:29
A volte ci si chiede cosa fai se un collega parla male di te? Il codice deontologico qui! tra medici veterinari ce l'abbiamo presente su cosa dica in merito....
Rispondiamo a questo sondaggio per sapere tangibilmente come la pensiamo! Razz
avatar
Wenda
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 1
Data d'iscrizione : 21.04.20

Se un collega parla male di te cosa fai? Empty Re: Se un collega parla male di te cosa fai?

1/5/2020, 07:07
Manca l opzione "dipende" purtroppo è un po' tutto relativo... Per qualcuno lo è anche la medicina 😂
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Se un collega parla male di te cosa fai? Empty Re: Se un collega parla male di te cosa fai?

4/5/2020, 12:33
In effetti hai ragione... dipende tantissimo anche dalla stima che nutri per la persona che si è espressa in merito al tuo lavoro.... penso che le persone delle quali ci deve interessare l'opinione in merito al nostro operato siano davvero poche.
Poi comunque c'è la faccenda del danno d'immagine che si può avere dove qualcuno vorrebbe subito correre ai ripari con una denuncia...
Per i più impulsivi forse dipende poco da che pulpito arrivi....
Basketball
avatar
Wenda
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 1
Data d'iscrizione : 21.04.20

Se un collega parla male di te cosa fai? Empty Re: Se un collega parla male di te cosa fai?

4/5/2020, 13:16
É un interessante punto di vista. In effetti quando ho risposto ero focalizzata su di me e ho pensato che sotto stress reagirei peggio davanti ad una situazione del genere, però é importante anche la stima e la relazione con l altra persona. Grazie 😉
Contenuto sponsorizzato

Se un collega parla male di te cosa fai? Empty Re: Se un collega parla male di te cosa fai?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.