Andare in basso
avatar
caragnulo francesco
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 7
Gratitudine : 8
Data d'iscrizione : 18.04.20

l'emissioni di co2 con le biomasse Empty l'emissioni di co2 con le biomasse

25/4/2020, 15:41
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Per terminare questo discorso a me caro oggi parleremo delle emissione di co2 sulle biomasse ,inutile è menzionare numeri per quello vi alleghero il link sotto con il regolamento europeo ,si può solo dire che è un insieme complessivo di fattori .la natura della matrice la logistica di trasporto questi due fattori determinano l'emissione di co2 delle centrali di biomassa, nell'ambiente in rapporto alla quantità di emissioni prodotte è la quatità di servizio erogato il livello d'inquinamento è basso o bassissimo, inquinamento zero è una cosa impossibile da raggiungere in natura. esiste niente che non inquina ,dipende quanto inquina ,quanto il nostro territorio può assorbire ,adesso cerchero di citarvi un esempio di   ,anzi  le centrali vi dico che non è facile trovarle poichè essendo delle fonti energetiche i grandi distributori non ti diranno mai dove sono situate per la sicurezza nazionale, che per il fatto dello spionaggio industriale ,l'unica che sono riuscito a trovare è la Biovea in costa d'avorio.
spero di esservi stato d'aiuto vi ringrazio per la vostro intaresamento
distinti saluti
dottor caragnulo francesco saverio.
la prima legge è

#zootecnia
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

l'emissioni di co2 con le biomasse Empty Re: l'emissioni di co2 con le biomasse

28/4/2020, 10:26
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Questo post va a continuare il discorso che facevi l'altra volta forse potrebbe interessare a quel contatto che ti ho mandato tramite messaggio privato che mi aveva chiesto maggiori informazioni in merito. Grazie a te! Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.