Andare in basso
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

newsletter - Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter Empty Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter

18/4/2020, 10:40
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao a tutti, i progetti di "Veterinaria libera" vanno avanti, adesso stiamo cercando membri per la creazione della newsletter settimanale, dove ci sarà un resoconto delle notizie più importanti con le varie fonti dal mondo della veterinaria sul web, il tutto sarà collegato al progetto wiki, dove ci sarà la possibilità di scrivere guide e contenuti a più mani e più menti.
Dopo la creazione della stessa sarà spedita a tutti i membri della comunità iscritti alla newsletter. Ovviamente firmata da chi si occupa della redazione.
Per maggiori informazioni sulle modalità scriviamoci in questo post!
Grazie a tutti quelli che vorranno collaborare! Wink
avatar
dott.Fiordaliso
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 16.04.20

newsletter - Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter Empty Re: Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter

22/4/2020, 12:36
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ho letto la newsletter la possiamo sviluppare come idea!  study  Vediamo se qualcuno si propone... necessita di molto tempo?  Laughing
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

newsletter - Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter Empty Re: Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter

24/4/2020, 15:52
In realtà è una forma creativa di lavoro che secondo me può essere molto apprezzata dai membri della comunità. Non necessita di molto tempo, se vuoi ti spiego i dettagli, per adesso sto cercando di farla uscire il sabato perché penso sia un giorno consono, poi se ci sono altri suggerimenti potremmo anche cambiare giorno, in ogni caso se ci si organizza anche durante la settimana e seguendo i vari siti di informazione di medicina veterinaria, il forum, il Blog e le novità dei Wiki non costa molto in termini di tempo... allora tu sei interessato a farla?
avatar
dott.Fiordaliso
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 16.04.20

newsletter - Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter Empty Re: Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter

28/4/2020, 10:32
Per il momento non potrei, però è una bella idea.
Contenuto sponsorizzato

newsletter - Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter Empty Re: Lo staff sta cercando membri per la creazione di una newsletter

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.