Andare in basso
avatar
Nut67
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 20.09.12

Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano Empty Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano

20/9/2012, 11:13
Ciao a tutti, sapreste dirmi percaso come poter raggiungere la facoltà partendo dal collegio Dell'ANDRO? Smile
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano Empty Re: Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano

21/9/2012, 11:16
guarda non so dove si trovi il collegio in questione, ad ogni modo cerca gli orari e le fermate della miccolis da bari per valenzano veterinaria e poi se non conosci proprio la città utilizza google maps per orientarti.
avatar
Nut67
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 2
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 20.09.12

Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano Empty Re: Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano

21/9/2012, 11:43
La via è Rosalba Camillo, ho cercato sui siti delle compagnie e su google maps, l'unica soluzione sembrerebbe arrivare a piedi dallo studentato a largo ciaia e da lì prendere il pulman.. Ma ho notato che il primo bus di miccolis, diretto alla facoltà, parte da bari alle 8:45, e se la lezione inizia alle 8:30?
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano Empty Re: Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano

22/9/2012, 11:43
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Nut67 ha scritto:La via è Rosalba Camillo, ho cercato sui siti delle compagnie e su google maps, l'unica soluzione sembrerebbe arrivare a piedi dallo studentato a largo ciaia e da lì prendere il pulman.. Ma ho notato che il primo bus di miccolis, diretto alla facoltà, parte da bari alle 8:45, e se la lezione inizia alle 8:30?
Vedi che è parecchio lontano raggiungere, da Via Camillo Rosalba, Largo Ciaia, a meno che non ti piaccia macinare chilometri la mattina presto.
Se digiti su Google Maps "Via Camillo Rosalba" e metti la modalità street view, puoi notare come lungo la strada ci siano numerose fermate dei pullman, nello specifico quelle dell'Amtab. Ora, sicuro come la morte c'è un pullman tra i milioni che si fermano lì (ricordati che poco più indietro c'è la Facoltà di Economia) che ti porta al capolinea, vale a dire Piazza Moro.
Da Piazza Moro poi potrai raggiungere a due passi Largo Ciaia e da lì il pullman che ti porta a Valenzano/Facoltà.
Poi, è sicuramente impossibile che il primo pullman per l'università sia alle 8:45, perché come giustamente dici tu le lezioni cominciano alle 8:30. Posso dirti però (ricordo vagamente per sentito dire) che ce ne dovrebbero essere due prima delle 8:45, diretti in Facoltà.
Dai un'occhiata su internet gli orari delle compagnie Amtab e Miccolis, vedrai che ti sarà tutto più facile. (;
Contenuto sponsorizzato

Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano Empty Re: Orari Bus Bari (Dell'Andro)-Valenzano

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.