Andare in basso
marc3llo
marc3llo
VeterinaryImportantPerson
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Umore : 2

suddivisione candidati nelle aule. - Pagina 2 Empty suddivisione candidati nelle aule.

2/9/2009, 09:28
Promemoria primo messaggio :

io aula minoia e voi??
questo è il LINK

e qua c'è uno screenshot
suddivisione candidati nelle aule. - Pagina 2 9995d7c3d063482493e9a06c31b2da1c

se qualcuno trova l'elenco dei candidati, può postarlo, io non riesco proprio a trovarlo No

ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

suddivisione candidati nelle aule. - Pagina 2 Empty Re: suddivisione candidati nelle aule.

4/9/2009, 14:38
quello che vi suggerisco e di calmarvi i prof stanno li per aiutarvi, vi diranno in che aula dovrete andare e se avete sbagliato non fa niente perché poi loro fanno l'appello e vedono se qualcuno a sbagliato aula, preoccupatevi per altre cose più importanti come quello di fare bene il test.
marc3llo
marc3llo
Maschio Numero di messaggi : 315
Gratitudine : 168
Umore : 2

suddivisione candidati nelle aule. - Pagina 2 Empty Re: suddivisione candidati nelle aule.

4/9/2009, 18:32
dai non vi sbattete per le aule, ci fanno arrivare con 2 ore di anticipo rispetto all'inizio del test, proprio per permetterci trovare le aule e fare tutto
LaFreula
LaFreula
Femmina Numero di messaggi : 212
Gratitudine : 68

5/9/2009, 10:36
Ma se uno arriva un po' in ritardo succede niente?

fermo rimanendo che farò il possibile per arrivare anche prima delle 830! ma venendo da lecce, con la macchina (sperando che nn s fermi) c dovrei mettere un'ora e mezzo circa!

a proposito, rinnovo l'invito ad organizzarci se c'è qualcuno che viene dalle mie stesse parti!!!

ed ora studio studio studio
giusypaone
giusypaone
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 9
Gratitudine : 0

5/9/2009, 10:41
ma si conosce il numero preciso delle domande presentate?? cioè quanti sono i candidati?? se si dove si può consultare? Gratitudine
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

5/9/2009, 10:57
giusypaone ha scritto:ma si conosce il numero preciso delle domande presentate?? cioè quanti sono i candidati?? se si dove si può consultare? Gratitudine

Credo che qualcosina che ti interessa la trovi qui!
Click
La prossima volta usiamo la funzione "cerca" in alto a destra! Wink

Ciao benvenuta! Smile
brutaljohn
brutaljohn
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Umore : molto molto variabile

5/9/2009, 15:12
l'anno scorso funzionava così.....

si arrivava in facoltà e se non si sapeva già l'aula in cui presentarsi si consultavano gli elenchi esposti con la suddivisione; si individuava l'aula e si faceva la coda..all'orario stabilito per l'inizio si cominciava ad entrare secondo l'ordine di arrivo; si depositavano tutti gli effetti personali (borse, libri, chiavi ecc) in un sacco simil-immondizia che veniva sigillato dagli addetti alla sicurezza (ad ogni sacco era abbinato un codice che veniva dato al candidato al fine del ritiro dello stesso al termine della prova - non perdetelo!!); si passava da sotto il metal-detector e se tutto era apposto si veniva ammessi nell'aula; bisognava presentare al tavolo della commissione ricevuta del versamento di iscrizione e documento di identità (che trattenevano loro); ti facevano estrarre un biglietto con su scritto il numero corrispondente al posto a sedere e ti accompagnavano a tale posto......
una volta esauriti tutti i candidati nell'aula c'era la consegna delle buste con le prove con la solita trafila (verifica dei sigilli, conteggio delle buste ecc...); la commissione dà l'ordine di cominciare il test e di lì a 2 ore vi giocate una bella parte del vostro futuro.....
LaLupa
Numero di messaggi : 10

5/9/2009, 15:15
brutaljohn ha scritto:l'anno scorso funzionava così.....

si arrivava in facoltà e se non si sapeva già l'aula in cui presentarsi si consultavano gli elenchi esposti con la suddivisione; si individuava l'aula e si faceva la coda..all'orario stabilito per l'inizio si cominciava ad entrare secondo l'ordine di arrivo; si depositavano tutti gli effetti personali (borse, libri, chiavi ecc) in un sacco simil-immondizia che veniva sigillato dagli addetti alla sicurezza (ad ogni sacco era abbinato un codice che veniva dato al candidato al fine del ritiro dello stesso al termine della prova - non perdetelo!!); si passava da sotto il metal-detector e se tutto era apposto si veniva ammessi nell'aula; bisognava presentare al tavolo della commissione ricevuta del versamento di iscrizione e documento di identità (che trattenevano loro); ti facevano estrarre un biglietto con su scritto il numero corrispondente al posto a sedere e ti accompagnavano a tale posto......
una volta esauriti tutti i candidati nell'aula c'era la consegna delle buste con le prove con la solita trafila (verifica dei sigilli, conteggio delle buste ecc...); la commissione dà l'ordine di cominciare il test e di lì a 2 ore vi giocate una bella parte del vostro futuro.....

giovedì ho fatto il test di medicina e chirurgia ed è andata esattamente così.. con l'unica differenza che non abbaimo cominciato dopo esserci sistemati ma abbiamo atteso un'ora senza far niente perchè a livello nazionale la prova iniziava alle 11...ed alle 11 abbiamo iniziato tutti anche se eravamo pronti dalle 10
brutaljohn
brutaljohn
Maschio Numero di messaggi : 421
Gratitudine : 139
Umore : molto molto variabile

5/9/2009, 15:28
non ricordo bene ma credo sia capitato anche a me a medicina l'anno scorso....così come può capitare che dato l'elevato numero di candidati si possa cominciare dopo l'orario previsto nazionale.......

quindi anche quest'anno sicurezza degna dei laboratori NASA???
LaLupa
Numero di messaggi : 10

5/9/2009, 15:35
sì..busta azzurra grande, busta bianca piccola, metal detector, sorteggio postazione (solo numeri dispari in modo che ci sia spazio fra un candidato el'altro)
nessuno
nessuno
Sono un utente attivo del forum....
Maschio Numero di messaggi : 72
Gratitudine : 28
Umore : umore? a casa tutto bene grazie
http://www.veterinarialibera.forumattivo.it

5/9/2009, 21:48
Reputazione del messaggio: 50% (4 voti)
sarà lo stesso iter che avete fatto per medicina...cn la diff che qui con lo stesso punteggio entrate mentre a medicina nemmeno vi cacheranno tongue tongue tongue tongue
Cl@uDi@
Cl@uDi@
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Umore : molto variabile

6/9/2009, 11:40
ragazzi ieri inviai una risposta ma non c'è più... Sad
LaFreula ha scritto:Ma se uno arriva un po' in ritardo succede niente?

fermo rimanendo che farò il possibile per arrivare anche prima delle 830! ma venendo da lecce, con la macchina (sperando che nn s fermi) c dovrei mettere un'ora e mezzo circa!

comunque, avendo già fatto un altro test ti dico che c'era la convocazione alle tre, ci hanno fatto entrare alle tre e un quarto, fin quando c'è il riconoscimento, e tutto il resto, abbiamo iniziato alle 5,20... Shocked e certi sono entrati più o meno dieci minuti prima che si iniziasse, e sono stati ammessi tranquillamente...non so se anche domani sarà così, spero di si perchè io sicuramente non arriverò in perfetto orario, vengo col treno e non sono sicura che il pullman della miccolis delle 7,45 passi e in orario...
altrimenti l'alternativa è venire col pullman delle fse fino a valenzano (credo passi quasi ad ogni ora) e poi venire in facoltà a piedi... probabilmente... e così sicuro che arrivo in tempo...non so, perchè in due giorni che ho fatto di corso già si è capita l'efficienza della miccolis (il pullman delle 8,05 non è mai passato, nonostante il giorno prima avessi chiamato e mi avessero assicurato che dal 1 settembre ripartivano tutti gli orari Mad )
LaFreula
LaFreula

6/9/2009, 12:02
Infatti, ancora non ho deciso se venire con la macchina o con il treno-pulman.

Considerando che vengo da Lecce, il problema a venire con la macchina è che non ci sono mai andata, quindi non conosco bene la strada.

Se scelgo di venire con il treno cìè un regionale che parte alle 6.05 e arriva alle 7:58 ed un eurostar che parte alle 7.04 e arriva a bari alle 8.30. Rispetto alla stazione centrale, dove è la fermata della miccolis? i biglietti si possono acqusitare sul pulman?

Al posto mio, voi quale scelta fareste?
Cl@uDi@
Cl@uDi@

6/9/2009, 12:21
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
LaFreula ha scritto:Infatti, ancora non ho deciso se venire con la macchina o con il treno-pulman.

Considerando che vengo da Lecce, il problema a venire con la macchina è che non ci sono mai andata, quindi non conosco bene la strada.

Se scelgo di venire con il treno cìè un regionale che parte alle 6.05 e arriva alle 7:58 ed un eurostar che parte alle 7.04 e arriva a bari alle 8.30. Rispetto alla stazione centrale, dove è la fermata della miccolis? i biglietti si possono acqusitare sul pulman?

Al posto mio, voi quale scelta fareste?
la fermata della miccolis è a circa cinque minuti dalla stazione centrale, per i biglietti c'è un'edicola propio vicino alla fermata, puoi prenderli da lì...tieni conto che se vieni col treno devi regolarti con gli orari del pullman per veterinaria, che sono (dovrebbero essere, vedi mio intervento precedente):
7,45
8,05
8,20
non mi sento di consigliarti se venire col treno o con la macchina, solo che se con la macchina è la prima volta che vieni e non sai bene la strada, dovresti partire con molto anticipo...
però con la macchina sei svincolata da orari di pullman e treni...aspettiamo magari qualcuno che sappia consigliarti meglio di me... Embarassed

p.s. a prescindere da tutto, se dovessi scegliere io per me, se con la macchina dovessi andare sola e dovessi guidare io, verrei col treno, arriverei al test già esaurita con tutti quei km fatti...poi non so se tu vieni sola o con altre persone...
LaFreula
LaFreula

6/9/2009, 12:29
Verrei da sola ed infatti valutavo anche questo stress!
Putroppo non ho avuto il tempo di vedere prima la strada perchè lavorando al nord, vivo al nord e sono scesa appunto per i test!

In caso scegliessi di venire con il treno e prendendo il treno che arriva alle 830, potrei poi prendere la corriera delle 9 che arriva alle 920 in facotà. giusto?
Cl@uDi@
Cl@uDi@

6/9/2009, 12:54
LaFreula ha scritto:

In caso scegliessi di venire con il treno e prendendo il treno che arriva alle 830, potrei poi prendere la corriera delle 9 che arriva alle 920 in facotà. giusto?

già, c'è anche quello delle nove Embarassed
si, circa venti minuti ci mette ad arrivare in facoltà, minuto più minuto meno...
sara de tommasi
sara de tommasi
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 62
Gratitudine : 29
Umore : Ne possiamo sempre parlare....

6/9/2009, 13:54
Scusa se mi intrometto ma perchè non cerchi magari in questo forum facendo un nuovo topic qualcuno che parte da bari?????
Alla fine ci sono tanti che se ne partono da bari per venire in facoltà........
piccolagattina90
Sono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 26
Gratitudine : 12

6/9/2009, 15:04
io sn nell'aula compagncci... lunedì m xderò sicuramente soprattutto nel tragitto da fare in macchina x arrivare in facoltà.....qualcuno partre da foggia?
Contenuto sponsorizzato