Andare in basso
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

esame - esame anatomia cane e gatto Empty esame anatomia cane e gatto

21/11/2011, 15:23
Salve a tutti il 1 dicembre avrei l'esame di anatomia con corriero,ventriglia e la prof passantino..qualcuno che ha già fatto l'esame potrebbe dirmi cosa chiedono più frequentemente?e se sono particolarmente esigenti? questo esame mi sta sta portando un angoscia pazzesca Crying or Very sad
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

esame - esame anatomia cane e gatto Empty Re: esame anatomia cane e gatto

21/11/2011, 16:04
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
wolfroby ha scritto:qualcuno potrebbe dirmi cosa chiedono più frequentemente?e se sono particolarmente esigenti? questo esame mi sta sta portando un angoscia pazzesca Crying or Very sad
Cara collega, cerca di rimanere calma. Proprio oggi in classe parlavamo di come questo esame per noi fosse così sottovalutato sotto il punto di vista dei crediti, dato che è un esame particolarmente impegnativo. E' sì, dunque, un bel malloppone ma non per questo deve angosciarti. (:
Purtroppo non ci sono argomenti che chiedono più frequentemente rispetto ad altri, sì, sono esigenti, ma allo stesso modo non sono neanche Hitler, alla minima difficoltà cercano di aiutarti e di non farti andare nel pallone, soprattutto se vedono che l'argomento lo sai ma l'emozione ti sta facendo giocare brutti scherzi (vedi il prof. Corriero). Piuttosto, so che il prof. Ventriglia ha spesso chiesto argomenti assolutamente non inerenti al programma di Embriologia, tipo la riproduzione dei pesci e delle galline, e questa cosa non so spiegartela. Inoltre so che se malauguratamente non dovessi passare una delle tre discipline, la commissione può scegliere di farti ripetere solamente quella e non tutto l'esame.
Infine, ho saputo (da fonti non attendibili però) che forse dall'anno che verrà il prof. Corriero non farà più parte della nostra commissione (il che mi dispiace parecchio) per cui, onde evitare di ritrovarti in sede d'esame uno/una peggio di lui, impegnati quest'altro po' e supera l'esame a pieni voti! ^^ (E magari fammi sapere. Razz)
milly
milly
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 24
Gratitudine : 27
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 35
Località : Molfetta

esame - esame anatomia cane e gatto Empty Re: esame anatomia cane e gatto

21/11/2011, 21:09
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Ciao, posso dirti che è un esame particolarmente impegnativo.
Quando l'ho fatto il prof Corriero è stato il meno esigente,
la Passantino si è soffermata in particolare sul microscopio e Ventriglia mi ha fatto domande di embriologia e domande del tutto fuori programma.
in bocca al lupo x l'esame e facci sapere come è andata Very Happy
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

esame - esame anatomia cane e gatto Empty Re: esame anatomia cane e gatto

22/11/2011, 12:49
che tipo di domande ti ha fatto ventriglia???ma lo hai superato la prima volta??a me sinceramente è quello che mi preoccupa di più proprio per qst motivo...con Corriero ho già avuto a che fare quindi so che è tranquillo,anche Passantino in fondo so che è tranquilla...mah ragazzi speriamoo!!!!
milly
milly
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 24
Gratitudine : 27
Data d'iscrizione : 01.11.09
Età : 35
Località : Molfetta

esame - esame anatomia cane e gatto Empty Re: esame anatomia cane e gatto

22/11/2011, 20:55
SI superato al primo colpo comunque ti ho risp più dettagliatamente in mp.
Ciao Very Happy
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

esame - esame anatomia cane e gatto Empty Re: esame anatomia cane e gatto

30/11/2011, 16:42
ho appena visto il calendario degli appelli 2011-2012 e Corriero fa parte della commissione ancora...quindi non penso che verrà sostituito!!
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

esame - esame anatomia cane e gatto Empty Re: esame anatomia cane e gatto

30/11/2011, 17:50
wolfroby ha scritto:ho appena visto il calendario degli appelli 2011-2012 e Corriero fa parte della commissione ancora...quindi non penso che verrà sostituito!!
Buono a sapersi, l'avevo detto che le mie non erano fonti attendibili. :°D
Contenuto sponsorizzato

esame - esame anatomia cane e gatto Empty Re: esame anatomia cane e gatto

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.