Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

18/10/2011, 16:09
Reputazione del messaggio: 50% (2 voti)
Ragazzi so che sono pedante però stavo pensando anche un'altra cosa.. non sarebbe meglio (ad esempio) se la top twenty dei migliori postatori del forum non si basasse proprio su chi ha avuto più "riconoscenza" dagli altri rispetto ad altri? Perché comunque se ci pensate, il fatto di aver inviato più messaggi nel forum, non da' alcuna indicazione utile agli utenti su chi abbia cercato di aiutare il più possibile un'altra persona.. non è su questo che si basa il forum? rabbit E poi così facendo, potremmo evitare invii inutili di messaggi tipo ad un "aiuto per l'esame X" una risposta del tipo "ehi ciao come stai?". Così potremmo creare una nuova prospettiva di risposta alle persone, cioè inviare quanti più messaggi possibili per essere utili a qualcuno a risolvere un problema.. E dall'altra parte, starà anche a chi metterà un "+" o un "-" o addirittura un "thanks", farlo con una più nuova consapevolezza.. Insomma i "+" e i "-" potranno avere una reale utilità, un aspetto più qualitativo che quantitativo dei messaggi!
Che ne pensate? Fatemi sapere! (:
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Re: Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

18/10/2011, 17:16
Mi ha scritto:
Ragazzi so che sono pedante però stavo pensando anche un'altra cosa.. non sarebbe meglio (ad esempio) se la top twenty dei migliori postatori del forum non si basasse proprio su chi ha avuto più "riconoscenza" dagli altri rispetto ad altri? Perché comunque se ci pensate, il fatto di aver inviato più messaggi nel forum, non da' alcuna indicazione utile agli utenti su chi abbia cercato di aiutare il più possibile un'altra persona.. non è su questo che si basa il forum? rabbit E poi così facendo, potremmo evitare invii inutili di messaggi tipo ad un "aiuto per l'esame X" una risposta del tipo "ehi ciao come stai?". Così potremmo creare una nuova prospettiva di risposta alle persone, cioè inviare quanti più messaggi possibili per essere utili a qualcuno a risolvere un problema.. E dall'altra parte, starà anche a chi metterà un "+" o un "-" o addirittura un "thanks", farlo con una più nuova consapevolezza.. Insomma i "+" e i "-" potranno avere una reale utilità, un aspetto più qualitativo che quantitativo dei messaggi!
Che ne pensate? Fatemi sapere! (:
Io penso che sia una buona idea!
Come hai detto tu, sarebbe sicuramente più sensato sapendo su cosa si basa l'utilità del forum stesso e poi anche per rendere più "importante" l'utilizzo della funzione "+" e "-".
Werlag
Werlag
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 20
Gratitudine : 24
Data d'iscrizione : 20.05.11
Età : 35
Località : Adelfia
Umore : ok!

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Re: Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

18/10/2011, 19:19
sarei d'accordo anche io su questa cosa... forse si avrebbe più coscienza sia nello scrivere che nel rispondere Surprised
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Re: Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

18/10/2011, 22:03
Ci pensai tempo fa ed allora non fu possibile, vedrò se si può fare qualcosa ora, l'osservazione è giustissima.
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Re: Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

21/10/2011, 18:52
Virtualmente e moralmente d'accordo se non fosse per alcuni punti:
-valanga di meno messi non sense
-messaggi scritti ancor prima che fosse attivata la funzione gratitudine.
Direi che il sistema va più che bene così.Very Happy
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Re: Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

21/10/2011, 19:24
Ragazzi comunque ancora non esiste una soluzione fruibile, vedremo....
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Re: Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

21/10/2011, 21:22
pointofview ha scritto:Direi che il sistema va più che bene così.Very Happy
Dì la verità che ti piace più rimanere in top (primo posto tra l'altro), altro che chiacchiere. U_U
Scherzo, ovviamente. ;P

Admin A.P. ha scritto:Ragazzi comunque ancora non esiste una soluzione fruibile, vedremo...
Grazie, comunque, per l'interessamento. (:
Contenuto sponsorizzato

Nuovo uso della funzione gratitudine (?) Empty Re: Nuovo uso della funzione gratitudine (?)

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.