Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Buon Inizio e Buona Fine. Empty Buon Inizio e Buona Fine.

2/10/2011, 12:05
Reputazione del messaggio: 100% (4 voti)
Miei carissimi colleghi, chi delle Triennali, chi di Medicina Veterinaria, amici del Forum e non, domani come ben saprete comincerà un nuovo anno accademico ed io vorrei, in tutta sincerità, spendere due parole per voi ed augurarvi uno splendido Inizio.
Vi auguro che l'anno che domani comincerà possa portarvi tantissime soddisfazioni, professionali e personali, riguardanti il vostro futuro lavoro ma soprattutto la vostra passione. Vi auguro che tutti i sacrifici, tutte le giornate trascorse sui libri, tutti gli ostacoli che riusciremo a superare con le dovute difficoltà, e tutto l'impegno dedicato al nostro studio possano essere un giorno ripagati nel miglior modo possibile. Mi/Vi auguro che un giorno potremo diventare delle figure professionali valide, capaci e appassionate, e soprattutto mi auguro che tutto il nostro sapere possa essere rivolto esclusivamente agli Animali che soffrono e che avranno bisogno di noi, e non ai soldi, ai contributi, agli anni di carriera, alla pensione.. e che grazie (anche) al nostro Amore possano ricevere tutte le cure che meritano.
Ieri ho avuto una splendida conversazione con una mia (ormai) ex-collega di corso che quest'anno è riuscita a superare il test, la quale mi ha fatto capire come gli ingredienti essenziali per far valere ciò che noi facciamo, siano il credere in sè stessi, credere fermamente in ciò che si fa e credere altrettanto fermamente che un giorno tutto questo potrà servire. Ebbene, grazie a lei ho capito che, anche se il mio studio possa apparire inutile a chi giudica senza sapere, io lo faccio per gli Animali.. pur sapendo che, se sarò solo un'infermiera veterinaria, o un tecnico veterinario, un'aiutante o qualsiasi altra figura professionale apparentemente inutile, i miei gesti un giorno saranno rivolti a far star bene un animale che sarà in difficoltà. E anche voi sarete d'accordo con me su quanta emozione si prova, nel vedere un animale che si riprende e che sta bene, grazie a noi che l'abbiamo aiutato.
E dunque, Buon Inizio a tutti, arrivedervi tutti a domani in Facoltà anche se non so chi sarete. Razz
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

Buon Inizio e Buona Fine. Empty Re: Buon Inizio e Buona Fine.

2/10/2011, 12:16
Buon inizio anche a te e grazie per i pensieri... aggiungerei di fare tutto con gioia! Wink
ornella
ornella
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 209
Gratitudine : 96
Data d'iscrizione : 04.04.09
Località : Bari

Buon Inizio e Buona Fine. Empty Re: Buon Inizio e Buona Fine.

2/10/2011, 18:17
Wow che belle parole...GRAZIE Smile Smile Smile

In bocca al lupo per tutto!!!
DeborahMaria
DeborahMaria
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 13
Gratitudine : 14
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 33
Località : Bari
http://le-chant-de-la-pluie.spaces.live.com/

Buon Inizio e Buona Fine. Empty Re: Buon Inizio e Buona Fine.

3/10/2011, 22:59
Uuh *v* Mi! Ben detto!
Sono quasi commossa!! Questo è lo spirito giusto che farà di te, e di chi la pensa così, i migliori dispensatori di benessere e d'amore per gli animali!!

Auguroni a tutti per uno splendido anno di studio (e non solo) nella nostra facoltà!
Contenuto sponsorizzato

Buon Inizio e Buona Fine. Empty Re: Buon Inizio e Buona Fine.

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.