Inizio corsi S.A.P.A
1/10/2011, 13:29
salve a tutti, sono del primo anno s.a.p.a , lunedì iniziano le lezioni e vorre chiedere se è possibile sapere come sarà organizzato, ovvero come facciamo a sapere l'aula in cui andare, come raggiungerla...grazie !!
Re: Inizio corsi S.A.P.A
1/10/2011, 15:29
Mary ha scritto:salve a tutti, sono del primo anno s.a.p.a , lunedì iniziano le lezioni e vorre chiedere se è possibile sapere come sarà organizzato, ovvero come facciamo a sapere l'aula in cui andare, come raggiungerla...grazie !!
Dunque, dai un'occhiata prima qui e poi qui: la vostra aula sarà la stessa del I anno di Veterinaria, appena raggiungi la facoltà, ti basta salire le scale frontali ed andare a sinistra. Subitissimo a destra trovi l'Aula TERIO, e sarà quella dove Lunedì farete lezione (che tra l'altro è facilissima da capire perché c'ha tanto di targa sopra xD).
2/10/2011, 15:47
ah un'altra cosa...potete spiegarmi come funzione per il numero di matricola?
2/10/2011, 16:46
Nulla, il n° di matricola non è altro che un codice numerico che ti identificherà all'interno di tutte le pratiche universitarie (esami compresi, ovviamente). Ti dico subito una cosa importante: appena saprai il tuo n° di matricola, imparalo a memoria (sono 6 cifre), ti capiterà di doverlo sapere subito in varie occasioni, come ad esempio per eventuali congressi ai quali parteciperai. Il n° di matricola lo ritroverai scritto sul tuo libretto universitario il quale, mi pare ancora, riceverai a casa tramite posta. Attenzione a non smarrire il libretto, a portarlo sempre con te e a conservarlo accuratamente, senza stropicciarlo, bagnarlo o macchiarlo. (:Mary ha scritto:potete spiegarmi come funzione per il numero di matricola?
2/10/2011, 19:21
ciao... anch'io domani inizio
ma il modulo dove bisogna mettere la foto e il bollo si compila al comune o in segreteria?

2/10/2011, 21:48
Grazie Mi 
Acqua.marina per la foto autenticata in bollo dovrai fare tutto in segreteria ..

Acqua.marina per la foto autenticata in bollo dovrai fare tutto in segreteria ..