Andare in basso
Rikku (ele)
Rikku (ele)
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 31
Località : Foggia

Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?! Empty Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?!

25/9/2011, 13:25
Salve a tutti =) mi sono appena iscritta a S.A.P.A. sperando di poter superare l'anno prossimo i test per entrare a veterinaria. Quest'anno ho puntato troppo in alto provando i test a bologna (se li provavo qui a bari sarei entrata T.T!!!!)...

Vorrei chiedere delle informazioni che, prendetemi per pazza, non riesco a trovare!!!
Vorrei sapere dove si trova di preciso la facoltà, insomma l'indirizzo xD!!
La segreteria dove devo consegnare il materiale per iscrivermi si trova lì o a bari?

Grazie a chiunque mi risponda =)!!
Matsyendra
Matsyendra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 42
Gratitudine : 16
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 33
Località : Bisceglie

Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?! Empty Re: Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?!

25/9/2011, 13:47
Reputazione del messaggio: 100% (2 voti)
allora, la facoltà si trova a Valenzano, ma non nel paese... Sta a 3 km da Valenzano, sulla strada per Casamassima... La segreteria dove devi consegnare il materiale è quella della facoltà, quindi devi andare a Valenzano... Comunque è molto strano che tu non abbia trovato le indicazioni stradali, sul sito di facoltà c'è una finestra con su scritto "Dove siamo" e un'altra "Come raggiungerci": se clicchi lì troverai quello che ti serve Wink in caso tu possa dimenticarti qualche indicazione, controlla lì, oppure male che vada ritorna qui sul forum e chiedi qualcunque cosa Wink
Rikku (ele)
Rikku (ele)
Sono i miei primi messaggi...
Femmina Numero di messaggi : 4
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 20.09.11
Età : 31
Località : Foggia

Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?! Empty Re: Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?!

25/9/2011, 15:45
Grazie per le informazioni =)!!!
Comunque io di lato al sito trovo scritto:
Facoltà di Medicina Veterinaria
Facoltà
Strutture
Studenti
Offerta Formativa
Guida dello Studente
Docenti
Dipartimenti
Come raggiungerci
Tour Fotografico
Notizie / Avvisi
Seminari e convegni
Link Utili
Sede di Brindisi
Sede di Taranto
Segreteria Esse3
Webmail studenti
Webmail uniba
Cerca persone
Trasparenza, valutazione
e merito
Concorsi
Rassegna stampa
Link utili
Seguici su twitter facebook

Non trovo "dove siamo" T.T non c'è una via con un numero per questa facoltà xD???

In "come raggiungerci" sono andata e so tutte le indicazioni. Diciamo così, vorrei trovarla su google maps ma non ci riesco!


EDIT: L'ho trovata xD ho visto sul sito la foto e ho cercato vedendo con google maps con il satellite dall'alto xD!!!!!!
Grazie comunque =)!!!!!
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?! Empty Re: Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?!

25/9/2011, 16:03
Un bel + a Matsyendra. (:
Matsyendra
Matsyendra
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 42
Gratitudine : 16
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 33
Località : Bisceglie

Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?! Empty Re: Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?!

25/9/2011, 16:42
Thanks, Mi Wink
Contenuto sponsorizzato

Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?! Empty Re: Dove si trovano la facoltà e la segreteria?!?!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.