Ciao a tutti, parlando con dei ragazzi qualcuno mi ha detto che ci sono delle slide di valutazione morfofunzionale, altri dicono di no. Voi cosa sapete a riguardo?
Oltre la dispensa "ufficiale" c'è qualche materiale che viene preso sempre in considerazione per lo studio di questa materia?
Grazie
Oltre la dispensa "ufficiale" c'è qualche materiale che viene preso sempre in considerazione per lo studio di questa materia?
Grazie
- ornellaVeterinaryImportantPerson
Numero di messaggi : 209
Gratitudine : 96
Andrè io ho delle slides di quando seguimmo noi anni or sono...ma non so quanto possano essere utili..se ti servono posso provare a inviare qui tutto quello che ho...ma ripeto e roba vecchia, io l'esame non l'ho ancora fatto quindi non so!
Se vuoi ci provo
Se vuoi ci provo
Ma mi devi dire come fare visto che non ci riesco mai!! Qual'è la dimensione max dei file che posso inviare?
ornella dimmi zippato il file quanto è grande e se è coperto da copyright, tipo con immagini dei libri. Grazie mille
Allora me le sono riviste...non servono a un fico secco perchè sono solo immagini senza spiegazione...
Mi dispiace ero convinta potessero essere utili...
Mi dispiace ero convinta potessero essere utili...

Si lo so ma sulle slides della lattazione c'è solo una slides con una tabella -.-
vabbè grazie lo stesso ornella.
Per il momento quindi nessuno ha delle slide che servano a qualcosa? Grazie
Per il momento quindi nessuno ha delle slide che servano a qualcosa? Grazie
- julietSono sul forum da un po'...
Numero di messaggi : 55
Gratitudine : 75
Umore : vacqueo
io ho sostenuto l'esame, ma ti posso dire che non ero a conoscenza delle slides!Se vuoi un consiglio puoi consultare utilmente il testo del Balasini che risulta molto più completo della nostra dispensa, e certamente didatticamente più valido!Buono studio