Andare in basso
avatar
f.carpino90
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 1
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 09.08.11

Argomenti in dettaglio test per quanto riguarda la Biologia. Empty Argomenti in dettaglio test per quanto riguarda la Biologia.

27/8/2011, 11:28
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Quest'anno per ben la seconda volta proverò il test di ammissione in Medicina Veterinaria, un sogno che coltivo fin da piccolo e che vorrei si realizzasse. Dopo aver utilizzato la funzione 'cerca' e non aver trovano elementi di soddisfacimento, mi sono permesso di aprire un nuovo topic. Come da titolo, sarei lieto se voi poteste darmi qualche consiglio per quanto riguarda la sezione 'biologia' del test di ammissione. Per quanto riguarda la chimica, ho sostenuto l'esame universitario, mi sono allenato facendo i 1400 test dell'utet e in più altri 500 di un altro testo. Il mio problema è biologia: non so dove soffermarmi di più.. ho concluso la genetica, quindi Mendel e Dna.. ma non so adesso su cosa soffermarmi.. attendo qualche consiglio, vi ringrazio, Francesco. Smile
didi
didi
Sono un utente attivo del forum....
Femmina Numero di messaggi : 73
Gratitudine : 64
Data d'iscrizione : 08.07.10
Età : 34
Località : Catania
Umore : sono una persona tranquilla!! capito????? -.-

Argomenti in dettaglio test per quanto riguarda la Biologia. Empty Re: Argomenti in dettaglio test per quanto riguarda la Biologia.

27/8/2011, 14:23
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
http://reclutamento.ict.uniba.it/settore4-5/cdlnp-aa-2011-2012/bandi/mve-all-a.pdf

qui trovi tutti i programmi su cui dovrebbero basarsi i test! in bocca al lupo Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.