Andare in basso
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Visualizza il profilo

che fare se non passo il test d'ingresso???? aiuto Empty che fare se non passo il test d'ingresso???? aiuto

9/8/2011, 16:44
Ciao ragazzi..a settembre avevo intenzione di provare il test d'ingresso per veterinaria ho saputo del vostro corso e spero di riuscire a seguire tutte gli incontri tra il lavoro e il resto! avete qualche testo da consigliarmi per la preparazione? e poi volevo chiedervi, nel caso in cui il test non andasse a buon fine c'è una facoltà che mi permetta di fare esami da poi convalidare successivamente per non perdere un anno?? grazie in anticipo
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Umore : acqueo o vitreo?!
Visualizza il profilohttps://andreaperrotta.vet

che fare se non passo il test d'ingresso???? aiuto Empty Re: che fare se non passo il test d'ingresso???? aiuto

9/8/2011, 18:56
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
ciao Lorenza ben arrivata se cerchi tra i vari topic soprattutto del forum nel quale hai postato troverai molto a riguardo.
In generale si scelgono le triennali se non si passa il test di ingresso, di questi corsi di laurea puoi trovare notizie dettagliate sul sito della facoltà.
Come libro io ti consiglio l'alphatest.
Buon Lavoro!

Ultima modifica di Admin A.P. il 9/8/2011, 20:32 - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia)
Visualizza il profilo

che fare se non passo il test d'ingresso???? aiuto Empty Re: che fare se non passo il test d'ingresso???? aiuto

9/8/2011, 19:02
grazieeeee!
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Umore : molto variabile
Visualizza il profilo

10/8/2011, 09:46
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
come ti ha giustamente già detto Admin, puoi iscriverti alla triennale SAPA (Scienze Animali e Produzioni Alimentari) e ti convalideranno vari esami tra cui chimica, biologia, statistice ed economia ecc...
Per il libro ti consiglio alphatest o editest!!!
In bocca al lupo cat
Visualizza il profilo

10/8/2011, 16:55
crepi grazie!
Contenuto sponsorizzato