Andare in basso
avatar
flavia_c
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 3
Gratitudine : 0
Data d'iscrizione : 05.07.11

Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà Empty Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà

5/7/2011, 08:54
Salve!

Avrei intenzione di iscrivermi al test di ammissione per medicina veterinaria, laurea magistrale a ciclo unico. Provengo da un'altra facoltà e sul portale esse3, nella sezione test di ammissione, cliccando iscrizione mi dice che non ci sono corsi a cui è possibile iscriversi. Come faccio a prenotarmi?

Grazie mille a tutti!
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà Empty Re: Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà

5/7/2011, 11:52
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Sei sicura che sia possibile già prenotarsi per i test?
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà Empty Re: Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà

5/7/2011, 16:20
secondo me è ancora presto per iscriversi al test...da che ricordo io verso fine luglio ci si può iscrivere...non dipende dal fatto che provieni da un'altra facoltà, a quello si penserà per un eventuale trasferimento!
Contenuto sponsorizzato

Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà Empty Re: Iscrizione al test di ammissione per studenti provenienti da altre facoltà

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.