Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

CANE & GATTO: Consiglio libro di Anatomia Empty CANE & GATTO: Consiglio libro di Anatomia

4/7/2011, 10:17
Buondì colleghi tutti. (: Come avrete avuto modo di notare, ho già postato una richiesta in cui cercavo di libri di Anatomia del Pelagalli (ed ho già sparso la voce ad un paio di persone), ma nel caso non vi fosse modo di procurarmeli usati o se nessuno fosse disposto a cedermeli, sapreste consigliarmi un testo altrettanto buono che possa permettermi di preparare l'esame? Perché, parliamoci sinceramente, quei libri, nel caso dovessi procurarmeli nuovi, sarebbero un po' fuori dalla mia disponibilità economica..
Insisto sul Pelagalli perché è l'unico testo che ci è stato consigliato dal nostro insegnante Corriero (oltre ad un altro testo di citologia ed istologia che già ho, ed un atlante sul cane e sul gatto), ma non penso che non ci siano altri testi di anatomia altrettanto validi e che magari siano meno svenanti di prezzo.. .__.
Spero che voi possiate consigliarmi al meglio, grazie! (:
pointofview
pointofview
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 1582
Gratitudine : 668
Data d'iscrizione : 13.06.09
Località : Bari
Umore : decisamente acqueo

CANE & GATTO: Consiglio libro di Anatomia Empty Re: CANE & GATTO: Consiglio libro di Anatomia

4/7/2011, 11:15
essendo il tuo corso di Igiene e Benessere del cane e del gatto io non ti consiglierei assolutamente il Pelagalli che a parte qualche nota comparativa è tutto incentrato sul cavallo.
Secondo me esistono testi molto più competenti
1es
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.