Andare in basso
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

gatto - triennale cane e gatto:esame statistica Empty triennale cane e gatto:esame statistica

26/5/2011, 18:54
Ciao ho visto che la prof di statistica non è più Fanelli ma la dott.ssa Colao...qualcuno sa dirmi come si svolge l'esame e più o meno il livello di difficoltà??? grazie mille
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

gatto - triennale cane e gatto:esame statistica Empty Re: triennale cane e gatto:esame statistica

27/5/2011, 19:30
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
Mi pare strano che nessuno ancora ti abbia risposto. Io purtroppo non posso esserti d'aiuto in quanto ho già dato quell'esame tempo fa così come le mie colleghe più strette attive in questo forum che eventualmente avrebbero potuto risponderti. L'unica cosa che posso dirti è che so che l'esame è comunque scritto e che si svolge in appelli diversi in base ai corsi di laurea (ma quest'ultima cosa non posso confermartela al 100%), e non penso neanche che la difficoltà sia chissà quale, anche perché credo che il programma sia rimasto invariato nonostante la prof.ssa Fanelli non insegni più nella nostra Facoltà.
Purtroppo non so dirti nient'altro riguardo l'esame con la prof.ssa Colao ma penso che un aiutino potresti trovarlo andando a chiedere agli studenti del I anno di veterinaria dato che loro hanno questa professoressa e forse, hanno già fatto quest'esame. (:
Cl@uDi@
Cl@uDi@
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 260
Gratitudine : 245
Data d'iscrizione : 23.05.09
Età : 33
Località : houston
Umore : molto variabile

gatto - triennale cane e gatto:esame statistica Empty Re: triennale cane e gatto:esame statistica

27/5/2011, 23:45
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
io ho fatto l'esame con la professoressa Colao, era scritto (anzi per meglio dire pratico visto che l'abbiamo fatto al computer) c'erano 3 esercizi, e dopo lo scritto c'era l'orale che era obbligatorio se non sbaglio per voti inferiori al 24, per i voti superiori al 24 era facoltativo...

Comunque conosco un ragazzo di cane e gatto che ha fatto l'esame con la professoressa Colao e se non ricordo male la modalità era diversa (solo orale), posso informarmi meglio e farti sapere!
Per quanto riguarda la difficoltà, l'esame è semplice, basta studiare le slide fornite da lei e sei a posto Smile
wolfroby
wolfroby
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 18
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 38

gatto - triennale cane e gatto:esame statistica Empty Re: triennale cane e gatto:esame statistica

28/5/2011, 11:33
ok grazie mille...spero di farcela Very Happy
Contenuto sponsorizzato

gatto - triennale cane e gatto:esame statistica Empty Re: triennale cane e gatto:esame statistica

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.