Andare in basso
tania
tania
Sono un utente attivo del forum....
Femmina Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 60
Data d'iscrizione : 08.04.09
Età : 36
Località : bari

randagi...chi ci aiuta? Empty randagi...chi ci aiuta?

5/8/2009, 15:06
salve atutti..un mio amico ha un piccolo problemino...una gatta del suo giardino sforna cuccioli a gogo e mi chiedevo...come funziona la nostra clinica?posso portare lì la gatta?devo pagare?e quanto?
e nel caso in clinica nn si potesse c'è qualche luogo dove si possano accupare di randagi?
si infatti la gattina è una randagia e x quanto il mio amico se ne occupi (le da il cibo e le fa una cuccia) nn penso sia disposto ad assumersi la responsabilità...
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 35
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

randagi...chi ci aiuta? Empty Re: randagi...chi ci aiuta?

5/8/2009, 15:27
tania ha scritto:
si infatti la gattina è una randagia e x quanto il mio amico se ne occupi (le da il cibo e le fa una cuccia) nn penso sia disposto ad assumersi la responsabilità...

se sono randagi nessuno dovrebbe occuparsene... (purtroppo) solo chi di competenza come i gattili credo Rolling Eyes
spero però ti risponda qualcuno che mi contraddica che sono più contento Smile
tania
tania
Sono un utente attivo del forum....
Femmina Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 60
Data d'iscrizione : 08.04.09
Età : 36
Località : bari

randagi...chi ci aiuta? Empty Re: randagi...chi ci aiuta?

5/8/2009, 15:44
ma se li porti nei gattili poi rimangono lì...no?cioè nn te lo puoi riportare nel giardino di casa....
sara de tommasi
sara de tommasi
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 62
Gratitudine : 29
Data d'iscrizione : 04.07.09
Età : 39
Umore : Ne possiamo sempre parlare....

randagi...chi ci aiuta? Empty Re: randagi...chi ci aiuta?

5/8/2009, 15:47
Nel momento in cui ci si prende cura di un animale 'randagio', procurandogli cibo ed un riparo, si diventa praticamente responsabile dello stesso... Quindi il tuo amico potrebbe essere considerato il tutore della gatta, anche se poi non è mai così....
per quanto concerne la nostra facoltà, tutte le prestazioni sono a pagamento e non è previsto un servizio per gli animali 'randagi'....
Quindi se la vuoi far sterilizzare in Clinica Ostetrica devi pagare... se non ricordo male, per gli studenti è previsto uno sconto del 30% sul prezzo pieno di sterilizzazione gatta che dovrebbe aggirarsi attorno ai 90 euro....
Se hai questa intenzione basta andare qualche giorno prima e metterti d'accordo con i dottorandi o i docenti....
Ciao!
tania
tania
Sono un utente attivo del forum....
Femmina Numero di messaggi : 139
Gratitudine : 60
Data d'iscrizione : 08.04.09
Età : 36
Località : bari

randagi...chi ci aiuta? Empty Re: randagi...chi ci aiuta?

5/8/2009, 16:21
ok perfetto grazie delle risposte!passrò dalla clinica e vediamo quanto gli costerebbe...male che vada lo porto dal mio veterinario, che uno sconticino esce sempre!grazieeeeeeeee
Contenuto sponsorizzato

randagi...chi ci aiuta? Empty Re: randagi...chi ci aiuta?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.