Andare in basso
riccardo zito
riccardo zito
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 33
Gratitudine : 51
Data d'iscrizione : 21.09.09

festa d'aprile Empty festa d'aprile

13/4/2011, 11:01


Ultima modifica di riccardo zito il 13/4/2011, 23:30 - modificato 1 volta.
apvchan
apvchan
Admin
Admin
Maschio Numero di messaggi : 1652
Gratitudine : 455
Data d'iscrizione : 02.04.09
Età : 36
Località : Lazio
Umore : acqueo o vitreo?!
https://andreaperrotta.vet

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

13/4/2011, 22:48
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
forse per chi non ha Facebook, sarebbe meglio dare una piccola spiegazione. Comunque la prossima volta utilizza il tasto EDIT per modificare il POST invece di scriverne 2 ravvicinati, grazie Wink
riccardo zito
riccardo zito
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 33
Gratitudine : 51
Data d'iscrizione : 21.09.09

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

13/4/2011, 23:33
grazie, fatto.
puoi cancellare il secondo Very Happy
riccardo zito
riccardo zito
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 33
Gratitudine : 51
Data d'iscrizione : 21.09.09

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

15/4/2011, 13:08
..festa bellissima, peccato che di veterinaria eravamo solo in 2.
è davvero un peccato, ci si lamenta tanto che valenzano è morta, e quando qualcuno cerca di fare qualcosa per cambiare...ecco i risultati...
e pensare che la festa è stata fatta proprio di giovedì, per evitare che i fuorisede fossero già tornati a casa...e invece dei veterinari?...abbiamo ricevuto i complimenti da gente di adelfia e capurso, dove, a loro dire, nessuno organizza cose del genere...
...ci aggiorniamo alla prossima festa...
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

15/4/2011, 13:40
Vabbè ma detto così sembra che la genta sia costretta a venire.... Suspect
E poi il fatto che sia stata fatta di giovedì, non vuol dire che tutti potessero venire visto che il venerdì c'è da andare all'università a seguire le lezioni (io ad esempio il venerdì ho lezione dalle 8:30!!!) Exclamation
Quindi pensa ad essere contento del fatto che sia stata una bella serata e che vi abbiano fatto i complimenti e basta, poi invita chi vuoi ma non prendertela così se la gente non vuole o non può venire....
Wink
riccardo zito
riccardo zito
Sono sul forum da un po'...
Maschio Numero di messaggi : 33
Gratitudine : 51
Data d'iscrizione : 21.09.09

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

15/4/2011, 14:02
Manuela ha scritto:Vabbè ma detto così sembra che la genta sia costretta a venire.... Suspect

e chi ha costretto chi?

E poi il fatto che sia stata fatta di giovedì, non vuol dire che tutti potessero venire visto che il venerdì c'è da andare all'università a seguire le lezioni (io ad esempio il venerdì ho lezione dalle 8:30!!!) Exclamation

ma mica io volevo tutta la facoltà!!

Quindi pensa ad essere contento del fatto che sia stata una bella serata e che vi abbiano fatto i complimenti e basta, poi invita chi vuoi ma non prendertela così se la gente non vuole o non può venire....
Wink

..e non me la sono presa, ho solo fatto il punto della situazione e ho citato malumori e malesseri che per anni ho ascoltato tra gli studenti fuorisede a velanzano...
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

16/4/2011, 15:40
riccardo zito ha scritto:
Manuela ha scritto:Vabbè ma detto così sembra che la genta sia costretta a venire.... Suspect

e chi ha costretto chi?

[b]Ho detto che sembra costretta la gente a venire, non che lo fosse davvero...


E poi il fatto che sia stata fatta di giovedì, non vuol dire che tutti potessero venire visto che il venerdì c'è da andare all'università a seguire le lezioni (io ad esempio il venerdì ho lezione dalle 8:30!!!) Exclamation

ma mica io volevo tutta la facoltà!!
Non ho detto che volevi tutta la facoltà, ti ho solo fatto presente che il fatto che fosse di giovedì sera non significava che la gente potessere essere tanto libera di venire...

Quindi pensa ad essere contento del fatto che sia stata una bella serata e che vi abbiano fatto i complimenti e basta, poi invita chi vuoi ma non prendertela così se la gente non vuole o non può venire.... Wink

..e non me la sono presa, ho solo fatto il punto della situazione e ho citato malumori e malesseri che per anni ho ascoltato tra gli studenti fuorisede a velanzano...

Sembravi comunque infastidito e perciò ti ho detto di non prendertela, cioè lo dicevo per te mica per me...
ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

16/4/2011, 16:08
Reputazione del messaggio: 100% (1 voto)
riccardo dai non perdere l'entusiasmo che hai, molte volte le cose che si organizzano possono non andare nel verso giusto!!!
tieni conto che la 47s ha esami e la lm42 manca per il silenzio didattico!!
dai dai continua cosi e non ti preoccupare la gente è solo brava a lamentarsi ma poi niente "arrosto"!!!
Contenuto sponsorizzato

festa d'aprile Empty Re: festa d'aprile

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.