Vacanze di Pasqua!
25/3/2011, 16:38
Ciao a tutti!
Forse vi sembrerà un po' strano visto che manca un mese a Pasqua, ma volevo chiedere a voi...sapete che giorno termineranno e che giorno ricominceranno le lezioni per le vacanze di Pasqua?
Perché io non mi ricordo proprio che giorni di vacanza ci hanno dato l'anno scorso...
Forse vi sembrerà un po' strano visto che manca un mese a Pasqua, ma volevo chiedere a voi...sapete che giorno termineranno e che giorno ricominceranno le lezioni per le vacanze di Pasqua?

Re: Vacanze di Pasqua!
28/3/2011, 18:55
Non vi accalcate a rispondere tutti insieme che altrimenti il sito va in tilt....

2/4/2011, 13:28

Che bello vedere che nessuno ti calcola in questo forum....

Possibile che nessuno si ricordi su per giù che giorni di vacanza ci hanno dato lo scorso anno per Pasqua...?

3/4/2011, 11:17
A chi potremmo chiedere in facoltà per avere una risposta? 
Cioè quelli fuori sede (compresa me) come fanno ad organizzarsi per partire e tornare senza sapere i giorni in cui non ci saranno le lezioni???

Cioè quelli fuori sede (compresa me) come fanno ad organizzarsi per partire e tornare senza sapere i giorni in cui non ci saranno le lezioni???

20/4/2011, 07:29
Ragazzi, qualcuno può confermarmi le voci di corridoio che dicono che oggi sarà l'ultimo giorno di lezione prima delle vacanze di Pasqua? Grazie. (:
20/4/2011, 09:45
provate a chiamare o ad andare da giovanni il custode, quando volevo sapere delle vacanze di Natale chiesi a lui e mi seppe rispondere!!!
20/4/2011, 13:30
Cl@uDi@ ha scritto:!!!
Questi tanti punti esclamativi ed interrogativi mi fanno paura. ): Pensavo che voi sapeste quale fosse l'ultimo giorno di lezione perciò vi ho chiesto.. ma siccome mi avete consigliato di chiamare e di chiedere, sarà quello che farò. (per coccodè: sì, ho provato a vedere sul sito ma, o sarò io menomata, o è il sito che è incomprensibile perché alle parole "sospensione delle lezioni" o simili, mi dice "risultato non trovato" :°D).cocccodè ha scritto:????
Grazie lo stesso comunque. (;
20/4/2011, 14:36
non preoccuparti non erano scritti con aria minacciosa
purtroppo noi della lm42 abbiamo finito il 1° aprile e ricominceremo a maggio quindi non ti saprei dire quando finiscono le lezioni per gli altri corsi, e non posso neanche andare in facoltà a chiedere

20/4/2011, 17:27
oggi è stato l'ultimo giorno...si ritorna mercoledì 27 aprile...buona pasqua!!!!