Andare in basso
avatar
cocccodè
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 29
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : NEW YORK
Umore : black

cerco Marcato di patologia generale!!! Empty cerco Marcato di patologia generale!!!

22/3/2011, 17:20
Cerco libro di patologia generale [i]S. Marcato ISTOLOGIA E ANATOMIA PATOLOGICA GENERALE possibilmente in buone condizioni e non fotocopiato. Shocked
avatar
cocccodè
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 29
Gratitudine : 3
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : NEW YORK
Umore : black

cerco Marcato di patologia generale!!! Empty Re: cerco Marcato di patologia generale!!!

18/4/2011, 17:42
possibile che non c'è nessuno che vende il libro di pat. generale???
enrica
enrica
Sono sul forum da un po'...
Femmina Numero di messaggi : 38
Gratitudine : 6
Data d'iscrizione : 21.02.11
Età : 38
Umore : lasciamo perdere..

cerco Marcato di patologia generale!!! Empty Re: cerco Marcato di patologia generale!!!

19/4/2011, 08:43
Per fortuna è uno dei pochi libri che può servire sempre...Nn credo trovi qualcuno disposto a venderlo, al maximo puoi cercare qualche appunto, ma ti consiglio per esperienza personale di studiartelo dal libro la materia!! Razz
avatar
perlavera
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 31.05.10

cerco Marcato di patologia generale!!! Empty Re: cerco Marcato di patologia generale!!!

19/4/2011, 10:42
Ciao enrica,guarda frà i messaggi che scorrono la risposta che ho dato ad un ragazzo riguardo al libro Marcato.Vedi un pò se riesci a contattarlo!Forse lui potrebbe avere ancora il libro che cerchi!Ciao! Wink
avatar
perlavera
Sono i miei primi messaggi...
Numero di messaggi : 14
Gratitudine : 9
Data d'iscrizione : 31.05.10

cerco Marcato di patologia generale!!! Empty Re: cerco Marcato di patologia generale!!!

19/4/2011, 10:44
Ehm scusami non intendevo rivolgermi a Enrica ma a te coccodè....!Help-me! Laughing
Contenuto sponsorizzato

cerco Marcato di patologia generale!!! Empty Re: cerco Marcato di patologia generale!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.