Andare in basso
Mi
Mi
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 282
Gratitudine : 368
Data d'iscrizione : 31.08.09
Età : 34
Località : Mother Earth.
Umore : doom.

Obbligatorietà di dare esami in blocchi - Pagina 2 Empty Obbligatorietà di dare esami in blocchi

24/1/2011, 18:31
Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa se ho postato nella sezione errata o se il titolo in topic è poco chiaro, ma non sapevo come altro agire.

Oggi, arrivata in classe, il prof. Laudadio (lo cito come fonte di informazione) ci ha comunicato che "il garante degli studenti" aveva dato disposizioni a noi studenti di Cane & Gatto e agli studenti di veterinaria di DOVER e poter dare necessariamente gli esami in blocchi. Mi spiego, teoricamente è che non possiamo più dare esami separati appartenenti ad uno stesso blocco bensì dobbiamo darli forzatamente tutti lo stesso giorno d'appello.

Ora, confesso che è una follia: oltre ad essere assolutamente scomoda come modalità di dare esami, costringe qualsiasi studente che magari ha tranquillità e disposizione migliore del tempo nello studiare come me, a dover studiare "tutto e subito" per un solo appello.
A Febbraio abbiamo due appelli, e contavo e di dare due esami di uno stesso blocco a due rispettivi appelli. Ora non lo posso fare più? Perché vengo costretta a doverli dare per forza tutti insieme?
La "nostra" fisiologia, si articola in 1 e 2 perché comprende l'etologia e l'endocrinologia, e pensare di doverla dare tutta insieme è pazzesco.

Chiedo a voi cosa ne pensate di questa scelta, perché francamente non la reputo giusta e soprattutto "fruttuosa" per il nostro studiare.

ioachim michele
ioachim michele
Moderatore
Moderatore
Maschio Numero di messaggi : 895
Gratitudine : 391
Data d'iscrizione : 07.04.09
Umore : studiare studiare studiare!!!!
http://mondodeirettili.blogspot.it/

Obbligatorietà di dare esami in blocchi - Pagina 2 Empty Re: Obbligatorietà di dare esami in blocchi

21/3/2011, 23:09
manuela hai ragione e colpa mia, ma è da due settimane che spingo le cose per fare questa assemblea ma non riusciamo ad unirci i rappresentanti per metterci d'accordo!!
io la sola cosa che posso assicurarti che farò tutto quello che massa dalle mie mani per organizzarlo!!!
Manuela
Manuela
VeterinaryImportantPerson
VeterinaryImportantPerson
Femmina Numero di messaggi : 186
Gratitudine : 105
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 35
Località : Vittoria
Umore : Dipende....

Obbligatorietà di dare esami in blocchi - Pagina 2 Empty Re: Obbligatorietà di dare esami in blocchi

23/3/2011, 17:58
OK, allora come sempre facci sapere qualcosa e speriamo che riesci ad organizzarla! Smile Grazie comunque per il tuo impegno! Smile
Contenuto sponsorizzato

Obbligatorietà di dare esami in blocchi - Pagina 2 Empty Re: Obbligatorietà di dare esami in blocchi

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Se vuoi rispondere accedi, altrimenti se non sei registrato registrati.